Millefoglio è la prima erbolibreria dell’anima. La trovate presso la Libreria Gruppo Anima, Galleria Unione 1 (ang. p.zza Missori) a Milano.

A Milano, all’interno della storica Libreria Esoterica (oggi ribattezzata Libreria Gruppo Anima), nasce “Millefoglio” la prima erbolibreria dell’Anima.

Da quasi cinquant’anni Gruppo Anima si occupa del benessere di mente e spirito, curando anche quello del corpo con libri specializzati e aprendosi sempre più anche a prodotti naturali e oggettistica. Ecco perché l’esigenza di creare lo spazio per ospitare “Millefoglio” che accontenterà le esigenze di una clientela che vuole applicare la teoria di una vita improntata al naturale e al consumo consapevole.

Non a caso Millefoglio, che contiene nel suo nome un pezzettino della natura cartacea dei libri che circonderanno i prodotti naturali, è una tra le tante specie di Achillea, una pianta aromatica perenne. Il genere prende il nome dall’eroe della mitologia greca Achille. La leggenda vuole, infatti, che questi usasse le piante a esso appartenenti per curare le ferite dei suoi soldati durante l’assedio di Troia. La pianta che, per eccellenza, guarisce le ferite del corpo, ora può essere il simbolo anche della cura dell’anima.

 



Enjoy the News

Ex operai ricomprano la fabbrica fallita

Ex operai ricomprano la fabbrica fallita e risollevano le sorti dell’azienda.   Lo stabilimento dell’ex cartiera Pirinoli di Roccavione, sito in valle Vermenagna (CN), è...

Il ristorante dove il conto si paga con la mano d’opera

A Monza in una trattoria popolare il conto può essere saldato anche in cambio di piccoli lavori   La filosofia della trattoria Arci Scuotivento di...

La web-TV dell’Anima

Anima.tv è la web TV dell’Anima e non solo… Trovi video, articoli, interviste, convegni e blog dal mondo della coscienza e del benessere psicofisico, gli speciali dedicati agli autori Anima Edizioni, i video-corsi digitali per chi vuole approfondire, e tanto altro!

Naviga con noi nelle Infinite Possibilità dell’Essere.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Damabiyah

Dal 9 al 14 Febbraio

daleth-mem-beth Ciò che posso dare è chiuso in casa  Dal 9 al 14 febbraio Una bellissima nave ferma al molo: potrebbe salpare, anzi dovrebbe, e al più presto, perché non...
Seleziona un Angelo