Direttore: Jonathan Falcone

Anima-Edizioni-2017

Anima Edizioni nasce per diffondere il sapere che porta alla consapevolezza, all’evoluzione, al benessere fisico, psichico e spirituale in ogni campo e per mezzo di tutti i media. Il progetto prende vita dalla sapienza di Calogero Falcone creatore della “biblioterapia” e già titolare della Libreria Ecumenica di Milano, per poi espandersi grazie a una giovane e motivata redazione.

Anima  per  i  nuovi  autori

Ai nuovi autori, Anima offre consulenza e servizi, consigliando sulle modalità di edizione dei libri e curandone la realizzazione grazie al proprio staff tecnico e redazionale. Prosegue poi nella diffusione e nella distribuzione per mezzo di presentazioni presso la propria sede e librerie associate, tramite MELI, il maggior distributore italiano, e per mezzo della Emme Libri, la più qualificata agenzia di rappresentanza editoriale. Il tutto pubblicizzato da www.Anima.TV, il video-portale di Anima Edizioni con più di 50 milioni di video visti e 60 mila iscritti.

Anima  per  gli  operatori

Anima pubblica libri con CD in allegato per corsi multimediali in PNL, floriterapia, meditazione, musicoterapia, danzaterapia, e altre discipline del campo olistico, della medicina integrata e della crescita personale, oltre a una vasta gamma di possibilità di realizzazione per mezzo di video-corsi digitali.

Proposte editoriali

Per le proposte editoriali vi preghiamo di inviare alla email  redazione@animaedizioni.it la seguente documentazione:

  • Biografia
  • Sinossi
  • Indice
  • Testo completo dell’opera

Catalogo

Per consultare il catalogo di Anima Edizioni:

Per tutte le altre informazioni, inviare una email a redazione@animaedizioni.it

Sede legale: Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

.

Anima-Ponte