Febbraio, per gli ultimi sei segni dello Zodiaco

Le tendenze di febbraio 2008, per gli ultimi sei segni dello Zodiaco.

I Transiti dei pianeti in febbraio 2008:

Sole da 11°29’ acquario a 9°46’ di Pesci
Luna Nuova 7 febbraio 17° 44’ acquario alle 3h46m
Mercurio da 22°56’ acquario a 12°55’ acquario retrogrado
Venere da 9°25’ capricorno a 13°59’ acquario
Marte 24° – 28 Gemelli
Giove 9° – 15° Capricorno
Saturno 6° – 4° Vergine retrogrado
Urano 16° – 18° Pesci
Nettuno 21° – 22° Acquario
Plutone 0° Capricorno
Nodo Lunare 27° acquario retrogrado

Bilancia (23 settembre / 23 ottobre)

1° decade: i nativi dal 27/29 settembre, confidino nell’impegno e troveranno quello che cercano. I nativi dal 23/24 settembre diffidino di parole dette senza mettere nero su bianco.

2° decade: i tempi non sono maturi per voi, e neanche è tempo per nuove idee o prospettive.

3° decade: energia volitiva e prospettive azzeccate, I nati dal 20/22 ottobre esperienze che mettono in contatto con la parte più profonda.

Scorpione (24 ottobre / 21 novembre) 

1° decade: è il vostro momento, eccellete in percettività e strategie migliori, che vi portano ad avere la meglio in diversi settori della vita.

2° decade: situazioni o eventi positivi anche non ricercati, che portano benessere nella vostra vita e volgimenti inaspettati.

3° decade: eccesso di pessimismo nel percepire l’ambiente, le persone e le cose in genere. Fertilità creativa.

Sagittario (23 novembre / 21 dicembre)

1° decade: desiderio di fare ordine e giusto discernimento su quello che reputate inappropriato. I nativi del 22 novembre mirino in alto.

2° decade: per i nativi dal 7/11 dicembre, modifiche non previste o coraggio nel modificare relazioni o rapporti di lavoro.

3° decade: molto positiva è la parte inconscia, e karmica, sogni che prendono piede e forma. Marte in opposizione può indurvi a battibecchi inutili.

Capricorno (22 dicembre / 19 gennaio)

1° decade: molto bene nella vita professionale, ma anche affettiva, la già nota capacità a sapervi fare strada, è in questa fase super attiva.

2° decade: mese d’oro, Giove pianeta della fortuna, è di transito sui vostri gradi, vi invita a farvi avanti. Eventi inattesi e desideri che si realizzano.

3° decade: per i nati dal 12/13 gennaio, e 18 gennaio è la parte emotiva che viene toccata, molto buono per i creativi o per chi si occupa di anima.

Acquario (21 gennaio / 19 febbraio)

1° decade: per i nati il 21 gennaio vi potete trovare coinvolti in una storia d’amore passionale, mentre i nati dal 25/27 gennaio consolidano la loro posizione affettiva.

2° decade: volontà a cambiare lo stato della vostra vita, o modifiche che non vi aspettavate. Particolarmente volitivi e aperti a nuove proposte i nati dal 6/8 febbraio.

3° decade: il transito di Nettuno, vi incita alla vostra naturale predisposizione ad assimilare sempre nuovi orientamenti di vita, e incarnarla nel vostro quotidiano. Energia fisica e forte desiderio di essere quello che siete.

Pesci (20 febbraio / 20 marzo)

1° decade: per i nativi del 20/21 febbraio è il vostro momento, approfittatene per chiedere ciò che vi spetta. Per i nativi del 23/27 febbraio, discernimento su quello che è bene per voi, momento di riflessione ma che darà i suoi frutti in futuro.

2° decade: la vita vi sorride siete nel posto giusto al momento giusto, ed in particolare i nati il16/18 marzo, cambiano condizione di vita.

3° decade: può succedervi di dare risposte aggressive, o avere tensioni eccessive. In particolare i nati il 18 marzo, facciano attenzione agli stati emozionali, rilassatevi con attivit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto