Promo: Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi

 

Promo del video-corso digitale “Esperienza con le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi” condotto da Angelo Vitale.

Videocorso-Vitale-Sequenze-Numeriche

 

Il video-corso illustra la “tecnologia per la salvezza globale” di Grigori Grabovoi basata sulle sue famose “sequenze numeriche”, un insegnamento che permette la manifestazione del potenziale umano attivando il potere creativo di ogni individuo.

La base della tecnologia è costituita dal “pilotaggio della realtà” effettuabile attraverso strumenti a disposizione dell’uomo. Questi strumenti sono: l’anima, lo spirito, la coscienza, la concentrazione della coscienza.

Dio, attraverso la creazione dell’uomo, in un certo senso ha deciso di comprimere se stesso. Per mantenere il suo potere creativo anche in quella dimensione compressa, crea l’anima dell’uomo, con tutte le caratteristiche e le potenzialità che può avere Dio. Poi crea nell’uomo lo spirito e la coscienza.

Quindi instaura un meccanismo creativo di controllo (positivo) della realtà che funziona essenzialmente in questo modo: l’anima riceve direttamente da Dio gli impulsi per la sua evoluzione in questa dimensione. Ricevuto l’impulso, lo trasmette allo spirito, che non è niente altro che l’intenzione dell’anima. Nell’area spirituale, grazie a questo impulso, si formano le idee, i desideri.

Quindi lo spirito trasmette alla coscienza l’informazione necessaria affinché l’uomo, tramite la direzione della coscienza verso un obiettivo futuro che sia armonico, ponga in essere un sistema di conversione dell’energia dallo stato spirituale a quello fisico, che porterà il desiderio alla sua realizzazione nello spazio fisico.

Ogni aspetto della vita è formato da un “contenuto” (aspetto informativo) che lo descrive, oltre che della materia che lo ha formato. Ogni campo informativo può essere individuato e trasformato, e addirittura ogni spazio può essere creato con nuovi campi informativi che arrivano direttamente dallo spirito. L’uomo, dunque, è in grado di creare e modificare la materia della realtà tramite la concentrazione della sua coscienza.

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto