Dialoghi con la Morte II

 

Slavy Gehring e Imma Lucà presentano il libro Dialoghi con la Morte II (Anima Edizioni). Milano, Libreria Gruppo Anima, 5 giugno 2016.

Il libro è disponibile in tutte le librerie oppure ordinabile anche via web a questo link.

 

Dialoghi con la Morte

 

Il secondo volume del libro Dialoghi con la Morte, attraverso una serie di nuovi incontri con la Signora Morte, trasporta il lettore nei profondi segreti dell’Aldilà. Nuovi argomenti e nuovi personaggi trasmettono, ancora una volta, incredibili insegnamenti del mondo spirituale e dei suoi abitanti.

La Signora Morte ha aperto nuovamente le porte della Sua saggezza spirituale a coloro che sono curiosi di Sapere, che non si stancano di crescere interiormente e che sono pronti a mettere in discussione il tema della vita e della morte. Ha risposto a numerose domande, anche molto provocatorie, fatte dai lettori del primo libro e ha approfondito alcuni temi già accennati in precedenza.

Siamo soltanto degli strumenti nelle Sue mani o possiamo cambiare da soli il nostro destino? Come possiamo proteggerci dalle energie distruttive? Che fine fa l’Anima di un animale arrivata nell’Aldilà? Le risposte della Signora a volte fanno sorridere, altre piangere per l’emozione, altre ancora ci fanno provare un po’ di paura, ma alla fine il Suo scopo rimane quello di farci riflettere su ciò che rappresentiamo come esseri umani ed esseri spirituali..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto