Promo: Il Reality Transurfing spiegato da Andrea Zurlini

 

Promo del video-corso digitale “Il Reality Transurfing spiegato da Andrea Zurlini” edito da Anima. Per maggiori info e per acquisto visitare questo link.

Reality-Transurfing-Zurlini

 

La realtà che viviamo è un mare di possibilità infinite che vivono contemporaneamente su piani di esistenza intrecciati l’uno con l’altro. Ciò che si materializza nel nostro vissuto sono le varianti di questo spazio matrice a cui diamo energia. Trasferiamo questa energia attraverso il nostro potere di scelta, sia esso consapevole o inconsapevole. I settori dello spazio delle varianti non sono né buoni né cattivi, sono possibilità infinite.

Potenzialmente l’essere umano ha la capacità (e anche il diritto) di scegliere e quindi creare consapevolmente il suo destino e la sua vita. Questo non accade quasi mai. Il Transurfing ci spiega come riattivare questo potere naturale. Esso apre un panorama meraviglioso nel quale c’è la possibilità di imparare a: non farsi derubare della propria energia, smettere di lottare con la vita, lasciare che il mondo lavori per noi, vivere il meglio di ogni situazione, realizzare i propri fini e cavalcare le onde della propria vita con gioia, amore e gratitudine.

Il Reality Transurfing© spiegato da Andrea Zurlini ha l’obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall’autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera.

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto