Promo: Anatomia della Coppia

 

Promo del video-corso digitale “Anatomia della Coppia” di Erica F. Poli e curato da Anima Edizioni. Per maggiori info e/o acquisto visitare questo link.

Anatomia Coppia

 

L’amore può durare? E come può durare?

Le statistiche ci dicono che nel primo anno di matrimonio c’è una percentuale molto alta di separazione, che raggiunge il 50% al settimo anno.

La coppia è un ambito dove si può guarire, ma l’ideale è arrivare alla dimensione della coppia per essere felici. Ci innamoriamo per guarire e, quando lo comprendiamo e permettiamo che accada, siamo pronti per costruire la vera unione che è appunto il terzo essere fatto dai due.

Eros è una divinità, una forza che accade al di là delle nostre decisioni e aspettative.

“Anatomia della Coppia” è un video-corso per comprendere noi stessi attraverso gli specchi della coppia….

1 commento su “Promo: Anatomia della Coppia”

  1. Gent.ma dottoressa,
    ho letto il suo libro “Anatomia della coppia” che ho apprezzato per la descrizione dei vari tipi di coppia esistenti e il poetico richiamo mitologico al dio Eros.
    Mi è rimasta particolarmente impressa la prefazione di Brizzi, in cui afferma che ricerchiamo inconsciamente il partner che ci farà rivivere le stesse ferite dell’infanzia, a meno di giungere alla loro “trasmutazione alchemica”. Non ho capito cosa voglia dire questo processo e come si può quindi arrivare a conquistare una relazione felice e duratura….salvo il fatto che non dovrebbe essere un bisogno intenso perchè tutto è già dentro di noi…
    Un cordiale saluto,
    Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto