Promo: Le Tecnologie di Grigori Grabovoi

 

Presentazione del video-corso digitale “Le Tecnologie di Grigori Grabovoi” condotto da Angelo Vitale e disponibile a questo link.

 

videocorso-Vitale-Tecnologie-Grabovoi

 

Grigori Grabovoi è un fisico russo con delle spiccate facoltà extrasensoriali, che durante gli ultimi due decenni ha elaborato, sulla base di informazioni ricevute dal altre dimensioni, la dottrina della salvezza globale e dello sviluppo armonico.

Questa dottrina essenzialmente consiste nella applicazione della concentrazione ai campi informativi della realtà tramite esercizi pratici di fisica quantistica applicata alla direzione della coscienza verso eventi della vita quotidiana, come salute, famiglia ecc.

I risultati ottenuti con questa tecnica sono documentati e strabilianti, da rigenerazione di organi a stabilizzazione emotiva fino addirittura alla rigenerazione cellulare completa.

È un insegnamento sull’amore e sul rispetto, che se sviluppato, innalza il livello di coscienza e permette al nostro sistema immunitario di fare miracoli ma anche alla nostra attenzione di dirigersi verso la creazione di eventi dal nulla.

Angelo Vitale è stato nominato Master insegnante direttamente da Grigori Grabovoi.

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto