Libro: I Cinque Trattamenti Vitali

 

Juma Vitali presenta il suo libro I Cinque Trattamenti Vitali (Anima Edizioni). Come sanare le Cinque Ferite – Rifiuto, abbandono, modulazione, tradimento, ingiustizia. Disponibile in libreria oppure via web a questo link.

Libro-Vitali-Cinque-Trattamenti

 

Il metodo consiste nel riattivare talenti e potenzialità della persona per facilitare un suo processo di trasformazione interiore durante il quale impara a essere responsabile delle proprie scelte e delle proprie emozioni.

I Cinque Trattamenti Vitali e gli altri trattamenti illustrati in questo libro sono insegnamenti per tutte le persone che lavorano al servizio del prossimo, come osteopati, terapeuti, psicoterapeuti, massaggiatori, ecc… e si rivelano un aiuto concreto in questo viaggio meraviglioso alla ricerca di Sé! È consigliato riceverli più volte e affiancarli a un lavoro di crescita personale.

Il Lifewings Method©, per quanto riguarda la parte della formazione, abbraccia tecniche di meditazione e riequilibrio dei chakra dando la possibilità alla persona di esplorare i propri blocchi per liberare l’energia. Aiuta così a far riemergere le qualità di Luce che in modo naturale e spontaneo trasformano i vari aspetti della propria vita e del modo di lavorare con gli altri.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto