Tecniche per la Vita Eterna

 

Angelo Vitale presenta il libro Tecniche per la Vita Eterna – I Sistemi e le Metodologie di Grigori Grabovoi – Vol.1 – Teoria (Anima Edizioni). Il libro è acquistabile anche via web a questo link.

tecniche vita eterna vitale grabovoi

 

Tra gli argomenti del video:

Grigori Grabovoi è uno scienziato e ricercatore russo che ha ideato una tecnologia energetica per riportare in equilibrio la nostra coscienza e gli eventi della nostra vita.

Nel libro viene illustrato uno schema di come siamo fatti, cioè siamo compost di anima, spirito, coscienza, percezione, intelletto e corpo fisico.

Se la coscienza non è strutturata in modo idoneo, l’anima invia messaggi al corpo ma il corpo non li riceve.

A livello cellulare il meccanismo di riallineamento e comunicazione fra tutte le strutture che ci compongono si manifesta come ringiovanimento. Il primo livello di ringiovanimento avviene a livello cerebrale, rendendo il cervello più dinamico e ricettivo come quando si è giovani.

Le nostre cellule contengono acqua, e la memoria delle cellule è collegata all’acqua. Quando entriamo in uno stato di consapevolezza, la cellula si predispone in un atteggiamento di apertura e lascia andare l’acqua trattenuta e con essa le memorie.

La percezione di noi stessi come esistenti da milioni di anni, come esistenti da sempre, è un modo di accedere alla tecnologia del ringiovanimento.

Quando comprendiamo come è fatta la nostra struttura, riusciamo automaticamente a intervenire sulla realtà cambiandola.

Quando la nostra coscienza emette luce, essa influenza non solo l’insieme dei nostri corpi, ma anche la collettività degli esseri umani, perché viene sempre captata. Ogni nostra azione influenza tutta la realtà.

La realizzazione di noi stessi non è legata solo a noi, ma a tutta la nostra famiglia personale e planetaria.

La nostra anima è una struttura in grado di comprendere a livello profondo, anche quando a noi sembra di non aver compreso.

Grabovoi afferma che nel suo prossimo e imminente livello evolutivo, l’umanità avrà la possibilità di scegliere di non invecchiare.

Tutto questo è reso possibile dal fatto che, modificando la struttura informativa della cellule, le cellule cominciano a comportarsi in modo diverso.

Un esercizio di pilotaggio è pensare a noi stessi come una persona realizzata, in salute e ricca, e creare una specie di ologramma immaginato da portarci dietro. Ancor meglio se ripetiamo le opportune sequenze numeriche (indicate nel libro).

Le sequenze numeriche hanno una valenza importante nella tecnologia di Grabovoi.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/.

1 commento su “Tecniche per la Vita Eterna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto