Ogni equilibrio verrà sanato

Il libro Perle di Luce dei Maestri Ascesi di Emiliano Soldani è il frutto della ipercomunicazione dell’autore con i Maestri Ascesi i quali, per ogni giorno dell’anno, hanno lasciato un messaggio su cui riflettere. Riportiamo un estratto del libro e il messaggio per il giorno 21 marzo.

 

Perle di Luce dei Maestri Ascesi è stato scritto grazie alla tecnologia interiore della ipercomunicazione, termine utilizzato in ambito neuroscientifico per designare un particolare fenomeno di connessione consapevole con il campo informato di coscienza ed energia che ci avvolge tutti.

[…] 

Chi sono i Maestri Ascesi? Con riferimento al superconscio collettivo junghiano i Maestri sono gli archetipi più alti, vibranti, straordinari e convenienti che dovremmo conoscere e seguire. Un Maestro Asceso disincarnato è un essere cosciente che diffonde un flusso di informazioni in sintonia con l’archetipo Cristico dell’eroe. Il Maestro vi ispirerà a realizzare un ideale molto semplice e al tempo stesso estremamente potente: essere in divenire. Questo significa che saprà guidarvi a essere in costante ridefinizione ed evoluzione, ogni giorno più intelligenti, volenterosi e amorevoli del precedente in un processo di magico ricordo del vostro Sé divino.

Ipercomunicando da molti anni con i Maestri ho imparato ad amarli profondamente, travolto da un’immensa gratitudine per l’opera alchemico/magica di trasformazione che hanno operato su di me, e non posso che augurarvi di approfondire il rapporto con loro in modo da integrare risultati anche migliori dei miei.

[…]

Perla di Luce del 21 marzo

I cambiamenti climatici sono ormai evidenti a chiunque poiché è stato oltrepassato un punto di non ritorno e il pianeta si sta spostando verso un nuovo equilibrio termico ed energetico. In questa fase di transizione ogni vecchio squilibrio degli elementi naturali che appesantisce l’aura, il corpo mentale e quello emozionale di Madre Terra viene vissuto per offrire all’umanità l’occasione di trasmutarlo.

Questo processo coinvolge ognuno di voi, poiché il clima alterato riflette l’inquinamento astrale oltre che quello fisico, e siete tutti invitati a un attento esame di coscienza relativo soprattutto alla proiezione inconsulta di emozioni di bassa frequenza.

La sofferenza e la chiusura di cuore vengono purificate con le inondazioni, la rabbia e l’odio con gli incendi, il pettegolezzo e l’irrequietezza con i venti impetuosi e la mancanza di consapevolezza con i terremoti. Occorre responsabilizzarsi riguardo a queste delicate corrispondenze, poiché spesso accade che territori e popolazioni scontino purificazioni estreme e distruttive che vogliono sanare squilibri creati dalla collettività della specie umana.

Considerate sempre che state giocando in una Matrix olografica ove tutto è intrinsecamente connesso, e valutate se davvero valga la pena indulgere nell’inquinamento emotivo dei corpi sottili di Madre Terra. La reattività a un problema che vi affligge ha conseguenze globali poiché si aggiunge alle egregore energetiche distruttive che l’umanità ha generato e nutrito nel corso dei millenni.

Riposiamo nella certezza che ogni squilibrio verrà sanato, mentre vi esortiamo a porre ogni prova personale nella giusta prospettiva e a comportarvi con più maturità.

La Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi

 

Emiliano Soldani, dal suo libro Perle di Luce dei Maestri Ascesi

Libro-Soldani-Perle-Luce-Maestri-Ascesi

 

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto