Promo del videocorso digitale “Ribelli Zen” di Selene Calloni Williams a cura di Anima Edizioni. Disponibile online a questo link.

Videocorso-Calloni-Ribellli-Zen

 

La Ribellione non è rivoluzione, ma una metamorfosi interiore.

Questo seminario è per tutti coloro che sentono il bisogno di vivere relazioni affettive profonde, desiderano conquistare l’abbondanza a 360 gradi: economica, di idee, di creatività e di affetti e non hanno paura di osare.

Bisogna avere il coraggio di fare un passo oltre la mente, non un salto nel buio indistinto dell’irrazionale e del caos, ma un passo verso una nuova intelligenza. Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero, che ci aiuti a pensare la complessità del reale, invece di ridurre la realtà a ciò che la mente ordinaria può controllare.

Un autentico nuovo metodo di pensiero deve suggerirci immagini mentali ologrammatiche, nelle quali la parte è nel tutto e il tutto è nella parte. Oggi chi riesce ad andare oltre la mente ordinaria è assolutamente vincente in qualsiasi campo, in tutto ciò in cui vuole vincere. Chi resta indietro lo fa perché non riesce a superare la paura e permane in una zona da dove può avere l’impressione di controllare la realtà. La parola d’ordine è vincere la paura.

Andare oltre la mente comune è un atto di autentica, profonda, impeccabile ribellione. Non significa sprofondare nel caos dell’irrazionale, o abbracciare unicamente un pensiero mitico, basato sulle immagini, ma procedere verso una ragione più pura, illuminata e creativa, un pensiero capace di assumere in sé non solo la conoscenza ma anche l’amore.

Una certa parte di mondo sta andando in questa direzione, alcuni vanno più velocemente di altri e divengono leader creativi e ispirati, guerrieri di luce.

La ribellione non è rivoluzione. Le rivoluzioni cambiano i capi, rovesciandone uno per metterne un altro al suo posto. La ribellione è un evento spirituale, un fatto dell’anima, è una forza selvaggia naturale, non organizzabile dalle istituzioni, non manipolabile.

La ribellione cambia profondamente le tue condizioni di vita e cambia il tuo mondo.

Questo corso ti sposterà da dove ti trovi. È al servizio di coloro che vogliono evolvere. Scoprirai che le leggi del mondo, proprio come la principessa prigioniera nella torre, non attendono altro che una tua adesione incondizionata all’avventura per liberarsi da se stesse. La conoscenza unita all’amore è l’arma invincibile del ribelle.

Se sei un ribelle è giunto il momento di dirtelo e di vincere la paura. Non puoi fare a meno di essere ciò che sei, puoi solo soffrire e avere una vita dura nel vano tentativo di reprimere ciò che sei, ma non ne vale la pena. La paura è il tuo solo vero nemico, vincilo adesso!

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: http://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: http://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: http://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook