Video-corsi “Anatomia della guarigione 10.0”

Erica F. Poli presenta i video-corsi di “Anatomia della Guarigione 10.0 – Anniversario”, disponibile a questi link:

Anatomia della guarigione 10.0 Emotiva – Anniversario 

Anatomia della guarigione 10.0 Energetica – Anniversario

Anatomia della guarigione 10.0 Quantica – Anniversario 

Anatomia della guarigione 10.0 Gioia – Anniversario 

Anatomia della guarigione 10.0 Master – Anniversario

Argomento

Anatomia della Guarigione è un corso condotto dalla Dott.ssa Erica F. Poli, adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata.

Il corso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione Emotiva, Energetica e Quantica più Anatomia della Gioia e il Master dedicate ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori. Si può fruire dei video-corsi singolarmente o nel loro insieme come un percorso unitario.

Anatomia della guarigione si rivolge a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

La forza di guarigione deriva dalla dimensione interiore, dalla guarigione emotiva, dalla liberazione del flusso energetico fino alla connessione con la propria anima. È possibile applicare oggi tecniche curative integrate fino a sviluppare il proprio modo di guarire.

Creare la propria vita plasmandola in un benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo, oggi è possibile. La Dott.ssa Poli ti accompagnerà attraverso conoscenze di psicologia energetica, fisica quantistica e soprattutto esercizi di elevazione dello stato di coscienza.

Approfondimento

     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto