Dio Parla a Doris

In questo Video-Blog parleremo di “Dio parla a Doris”, ovvero delle Sessantatre rivelazioni che Doris B. Orme ha ricevuto da Dio dal 1993 al 2006. Approfondiremo volta per volta i concetti più controversi, i dubbi che potrebbero venire leggendo le canalizzazioni, vi parleremo del nostro incontro con Doris e del come e del perché abbiamo scelto o “siamo stati scelti” per diffondere questo libro, pubblicato in molte parti del mondo, anche in Italia…

Ci auguriamo che sia anche per voi una grande e importante avventura, come lo è stato – e lo è tuttora – per noi…

Carla Castelbarco e Kieran O’Neill

Sculture: Simbolismo Cosmico della scultrice Carla Castelbarco Albani


I testi segnalati in questo videoblog sono estratti dal libro “Dio parla a Doris”.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VBLOG CLICCANDO QUI

Testata

36. LA NUOVA GERUSALEMME – IL TRIONFO FINALE DI DIO

Cari tutti,

siamo giunti alla fine di questo bellissimo percorso, ma prima di salutarvi desidero segnalarvi un ulteriore video, che trovate sotto, in cui la nostra Doris parla in persona.

Vi ricordo che gli argomenti che ci rivela Doris sono raccolti nel libro da cui abbiamo tratto i contenuti di questo blog:

Dio Parla a Doris
God Speaks to Doris

Naturalmente, vi segnalo un ulteriore estratto, relativo all’argomento
“La Nuova Gerusalemme – Il Trionfo Finale di Dio”.

RIVELAZIONE DA DIO – 9 APRILE 2002 – NAPLES, FLORIDA
(DOPO LA PREGHIERA DELLA SERA)

Una grande nube di tenebra coprirà la Terra e un forte grido verrà dal cielo – Vi sarà una luce proveniente dal Mio trono e questa luce risveglierà le menti ed i cuori delle persone sopra tutta la Terra. L’umanità realizzerà che Io sto parlando loro in quest’ora. Sono Dio; l’ho detto tante volte, vivrò per sempre e niente può fermarmi ora dal compiere il Mio Regno sulla Terra.

Molte persone pensano di poter governare questo mondo. Molti hanno avuto quest’idea, ma hanno tutti fallito e falliranno tutti. Nessuno può guidare questo universo e questa Terra se non Io. Solo coloro che si ergono come giusti in quest’ora saranno in grado di superare questo Giudizio finale. Uomini e donne che Mi amano con tutto il loro cuore, anima e mente; poiché è così che avverrà il Giudizio. Gli uomini sceglieranno il proprio destino Stando con Me e amandomi con tutto il loro cuore, anima e mente, allora e solo allora potranno divenire nella Mia immagine e somiglianza ed erigere il Mio Regno sulla Terra in questo tempo.

Vedendo chiaramente, lo comprenderete. Sto percorrendo ora la Terra e vi sto parlando del Mio grande Piano. Vi ho espresso il Mio cuore in molti modi, il Mio cuore ha sanguinato troppo a lungo e le Mie lacrime hanno coperto la Terra non una, ma milioni di volte.

Rendetevi conto di quanto tutto sia stato lungo per Me. Se lo realizzaste pienamente, non potreste sopportarne il dolore, così vi lascio sperimentare poco a poco gocce del Mio sangue, del Mio sudore e delle Mie lacrime.

(…)

Come già ho detto, non esistono persone prescelte, ma siete tutti Miei figli. Non ho favoriti, se ve ne fossero, vi sarebbero gelosie e problemi fra di loro. Io amo tutti i Miei figli e ognuno saprà di essere totalmente amato da Me; così deve essere poiché Io sono un vero Padre e Madre Dio. Non ho preferenze per una razza o per un popolo. L’unica cosa che Io amo è vedere il vostro amore l’uno per l’altro, portate quell’amore a Me e diverremo Uno. Non riuscite a comprendere quanto vi amo e quanto sia grande questo Amore! Non vi preoccupate, tutto è nelle Mie mani e in quest’ora intercederò come l’uomo meno se lo aspetta. Quando lo vedrà accadere, comprenderà che è la Mia mano che si sta muovendo.

Ma non temete. Io sono sempre con voi sino alla fine della Terra. Non abbiate timore. Avanzate solo con Me, con una canzone nel cuore, con parole d’amore e pensieri gioiosi sul come erigere un mondo migliore nel quale Io sarei felice di stare.

(…)

Cliccando qui oppure sull’immagine qui sotto, potete accedere al video di Doris, in inglese.

Img36A

 

10/07/09

35. LA RESTAURAZIONE DEL CUORE E L’ABOLIZIONE DELLO STRESS

Cari tutti,
vi riporto qua sotto un estratto del libro, in particolare dalla Rivelazione da Dio – 9 marzo 1998 – kingman, Arizona

Verrà una quiete sulla Terra mai conosciuta prima. Toglierò tutta la confusione dall’umanità e una gran calma raggiungerà ognuno. Sentiranno il Mio spirito come mai prima d’ora e così promuoverà il desiderio d’essere sempre più vicini a Me. Questa calma giungerà dalla Mia Anima e solleverà tutta l’umanità dall’infelicità avvicinandola ad una più grande unione col Mio cuore Divino d’Amore. Finalmente l’umanità sarà serena e conoscerà Dio. Nella pace la gente saprà che Io esisto, sempre esisterò e da quel momento tutti entreranno in un’era di conoscenza prima sconosciuta e l’amore sarà intensissimo come mai in precedenza.

Questa profondità di sentimento farà sì che tutto appaia meravigliosamente bello e non esisterà alcuna cosa o persona che sia impossibile amare. Le menti diverranno totalmente pure e possiederanno il completo controllo sui propri pensieri, i pensieri malvagi non potranno più produrre alcun frutto. Persino i sogni saranno positivi. La creatività che evolverà da questo stato di perfezione sarà cento volte maggiore di quando la gente era costantemente occupata da pensieri negativi. In questo divino stato di mente e di cuore, l’umanità evolverà nell’amore dell’uno verso l’altro, tutti diverranno i protettori dei propri fratelli. Realizzando l’unicità di ognuno.

Ogni singola anima ha una natura unica e nessuno è totalmente uguale ad un altro. Io che Ho creato voi tutti, sto aspettando di sperimentare questa unicità che Ho dato alla nascita di ognuno. Io come Padre e Madre posso vedere la bellissima singolarità dei Miei figli e come genitore di tutti Ho agognato di sperimentarla in ognuno di voi nel Mio universo. Voglio essere in tutti ed avervi tutti in Me poiché sono vostro Padre e Madre e voi i Miei amati figli. Il Mio piano divino è essere in voi e voi in Me e tutti noi divenire una famiglia universale ma, al medesimo tempo, totalmente unica nei suoi membri. Questa è la ragione per la quale considero un crimine che un uomo e una donna cerchino di essere l’immagine di un’altra persona dato che ciascuno è stato da Me creato per essere completamente e totalmente unico.

Se provate ad emulare un altro individuo non sarete mai il vostro vero unico essere. Questa è la ragione per cui molti capi hanno errato cercando, di fare dei loro seguaci dei cloni, dei loro duplicati. Non essendo essi maturi in amore, possono creare infiniti problemi ai loro seguaci. Il piano divino da Me creato è che l’umanità raggiunga la perfezione in amore divino; realizzi la Mia esistenza divenendo UNO con Me in cuore, mente ed anima.

(…)


Tramite questo link oppure cliccando sull’immagine seguente, si apre la pagina con il video in originale, dove Doris B. Orme ci parla in persona di questo messaggio, e della sua esperienza

Img35A

Per maggiori approfondimenti:

Dio Parla a Doris
God Speaks to Doris

26/06/09
35_abstr

34. IL DIRETTO DOMINIO DELL’AMORE DI DIO ELIMINERÀ LE GUERRE

 

Cari Amici,
questa Rivelazione da Dio fu ricevuta il 10 aprile del 1996.
Vi riporto un breve estratto qua sotto, e poi vi lascio direttamente in compagnia delle parole di Doris…

La Mia presenza invisibile permea la Terra ora, e sono cosciente di tutto quello che sta avvenendo. […]

Voglio che il mondo diventi un mondo di assoluto e perfetto amore dove la pace possa regnare ovunque; un mondo nel quale le persone non abbiano paura di camminare per strada di giorno e di notte e in cui non si soffra la fame nel fisico e nello spirito. In questo tempo vi sarà una fratellanza stabilita direttamente.

Se cliccate qui oppure sull’immagine seguente, verrete indirizzati alla pagina dove trovate il video originale con Doris.

Img34A

Per maggiori approfondimenti:

Dio Parla a Doris
God Speaks to Doris

A presto!

19/06/09

33. VI PORTO L’ETERNITA’…

Cari tutti,

vi segnalo un video in cui Doris B. Orme parla in persona: Satana incatenato – vi porto l’eternità

Cliccando su questo link oppure sull’immagine seguente sarete reindirizzati alla pagina con il video:

Img33A

Il primo annuncio pubblico che Dio è qui in terra nel suo corpo di Spirito fu pubblicato sul New York Times nella data del 26 ottobre 2004, intitolato “Guerra o pace?” nella Guida per le votazioni a pagina tre (e riportato poi anche nel libro “Dio Parla a Doris”)

Vi ricordo che Dio Parla a Doris è il libro da cui sono stati tratti i contenuti di questo blog: composto da circa 400 pagine, l’opera riporta una settantina di rivelazioni da Dio ricevute durante gli anni 1993-2006.

Queste rivelazioni davvero significative mostrano come tutte le nazioni affronteranno il Giudizio Finale e che Dio ci accoglierà tutti nella sua casa.

Dio ha lanciato il guanto della sfida e chiede a tutta l’umanità di entrare nel Giardino dell’Eden restaurato – il nostro pianeta Terra.

Cliccando QUI si accede direttamente alla pagina dedicata alla versione originale in Inglese del libro.

La versione italiana, invece, è raggiungibile tramite questo link

(Continua)

9/06/09

32. GUARDATE AL MONDO COME VERAMENTE E’

NON HO MAI INTESO CHE IL GENERE UMANO DEPREDASSE LA MIA CREAZIONE
RIVELAZIONE DA DIO – 1 MARZO 1995 – VIAGGIANDO ATTRAVERSO L’ARIZONA

Vi è molta malvagità in tanti luoghi del mondo e terribili tumulti in molte nazioni. Ciò addolora il Mio cuore perché mai avrei voluto che questo accadesse a tante persone che amo. Molte nazioni sono governate da persone estremamente superbe e di grande egoismo. Tanti popoli furono scelti da Me perché la loro indigenza spronasse spiritualmente altri paesi a venire in loro soccorso, facendone così un esempio di grande generosità per il resto del mondo.

Sfortunatamente però tutto ciò non avviene e non vedo attuate queste dimostrazioni positive. Vi sono nazioni così ricolme di orgoglio da dimenticare la Mia esistenza. Molti credono di conoscermi ma in realtà non Mi conoscono. Mi spiace dover dire queste cose ma il Mio cuore ha sofferto per migliaia di anni aspettando che questo giorno arrivasse.

(…) Sono angosciato nel pensare che tutto avrebbe potuto essere così diverso, ma Io sono un Dio di perdono, Io perdonerei tutto se solo l’umanità cambiasse e si focalizzasse sul Mio amore invece che sulla ricchezza e su cose che infine non hanno alcun significato. Quando andrete nel mondo spirituale non potrete portare niente con voi, se non il vostro Amore. L’unica domanda che vi farò quando entrerete nel mondo dello spirito è: quante persone avete amato per Me? Questo è più prezioso di qualsiasi cosa abbiate fatto sulla Terra.

Potete aver conquistato nazioni ed altro, convinti di aver compiuto tutte le cose necessarie, ma se non avete il Mio amore sufficiente in voi stessi per portare felicità completa, non avrete più niente di ciò che avete guadagnato in Terra. Guadagnare ricchezza materiale e non ricchezza spirituale non è ciò che Io intendevo. Intendevo invece che gli uomini amassero la Mia creazione e non la depredassero rendendola unicamente loro proprietà.

Rimpiazzerò tanti governanti in molte nazioni, nelle ore a venire, con altri che sono più inclini ad amare Me e le persone. Voglio che guardiate al mondo come veramente è. Molte delle nazioni, in questo tempo, hanno governanti che sono malvagi e non amano il loro popolo. Ricercano unicamente il potere e guadagni monetari per loro stessi. È Mio profondo desiderio che coloro che guidano i loro popoli pensino prima agli altri che a loro stessi.

Sto preparando molte anime in quest’ora per ricevere ruoli importanti. Voglio comprendiate che il vostro cuore deve essere preparato ad una dimensione d’amore al di là della vostra immaginazione; questo è quello che voglio da voi in futuro.

(Continua)

5/03/09
32_mont

31. NEL MIO CUORE

…Siate la Mia mano, piedi, occhi ed orecchie. Abbracciate il genere umano col Mio eterno amore, comunicate loro quanto li amo e quanto desidero loro amino Me. Per piacere non Mi deludete, siate un buon padre ed una buona madre verso tutti. Se fate per leggerezza qualcosa fuori dalle regole, ciò non potrà mai portare buoni frutti ma solo dispiaceri. L’amore tutto conquista, Io sono Dio e vincerò ogni male tramite milioni di Mie anime qui sulla Terra e nel mondo spirituale. Finalmente quel tempo è arrivato, Io vi amo e sempre vi amerò, mai vi lascerò, persino se la Terra dovesse sparire, il che però non avrebbe alcun significato, potrei cambiare l’intero universo. Non avete mai pensato che ho creato l’umanità e l’intero universo? Se ho fatto ogni cosa, come pensate che non potrei ricrearla? Se fosse necessario lo potrei. Sino ad ora però, non ho ritenuto di farlo e se questo accadesse sarebbe solo trasformato in qualcosa di ancora più meraviglioso perché l’universo è eterno e niente può morire.

Tutto questo vi potrebbe sembrare forse strano ma, molte cose che vi dirò in futuro potreste non riuscire ad afferrarle completamente; non vi preoccupate, lasciate tutto nelle Mie mani e, se potrete arrendervi totalmente a Me, sentirete una pace ed un amore mai provati prima nella vostra vita. La vostra gioia sarà senza fine. Siate come bimbi che provano emozioni in ogni cosa, coscienti che i loro genitori li amano e non li lasceranno, abbiate fiducia e date fiducia anche ad altri.

Io sono Colui nel quale tutti possono confidare; dite con molta chiarezza che ho creato questo universo, lo restaurerò. Niente può fermarmi ora. Tutta la Mia gente è pronta a compiere il Mio volere sia sulla Terra che nel mondo spirituale. I vostri cuori fioriranno come una rosa in primavera mentre fate la Mia eterna volontà e ritornate a casa nel Mio cuore.

Continua

27/02/09
31_nuv

30. L’AMORE TUTTO CONQUISTA

… Dovete comprendere che ognuno è spesso differente nella propria comprensione. La gente ha la tendenza ad esaminare gli altri giudicandoli da eventi passati, spesso formandosi opinioni molto lontane dalla reale verità. Per piacere, date amore agli altri e serviteli, abbiate compassione di loro e perdonateli. Se potrete essere compassionevoli per amor Mio, sarete in grado di liberare molte persone dalla catena di Satana. Satana vuole che voi pensiate negativamente degli altri alienandovi così da loro. Ma se cercate ed ascoltate la Mia voce, Satana vi lascia e voi avrete vinto la battaglia per il cielo.

Proverete allora una gran gioia e felicità nel vostro cuore ed il desiderio di amare tutti. Sarete riscaldati da questo amore che si espanderà nell’etere del mondo e, le persone per le quali proverete questo profondo sentimento, lo percepiranno perché Io ero in voi che avete seguito il Mio suggerimento. Istintivamente, capiranno che non agivate il privilegio di vivere oggi ed il potere del Mio amore solo col vostro amore ma col Mio. Questa è la Mia lezione a voi. Il potere del Mio amore per voi.

Guardando al mondo ed a tutte le orribili cose che vi sono accadute, Io potrei criticare tutto in continuazione ma non lo faccio perché sarei infelice tutto il tempo e questo non lo voglio. Sì, molte volte sono stato infelice per aver creato l’umanità, ma poi, velocemente, ho cambiato la Mia attitudine, poiché, se avessi continuato questo, non Mi avrebbe aiutato nella promessa fatta a Me stesso e ad altri di non cessare mai di perdonare i Miei figli, poter così compiere il Mio progetto sul mondo: il Mio Regno d’amore. Ho giurato a Me stesso, e comunicato ad altri che non uno jota o un punto passerà dalla legge sino a quando tutto non sarà compiuto.

Il Mio piano è il più grande da realizzare e la Mia determinazione al di sopra di quella di chiunque sia vissuto sulla Terra. Anche se ho pensato negativamente riguardo alle persone, ho

mutato velocemente il Mio pensiero poiché questo non Mi aiutava a perdonare. È come per voi, da padri e madri amorevoli che, avendo un figlio cattivo, non rinuncereste ad aiutarlo, poiché altrimenti dove mai potrebbe finire non avendo un posto nel quale recarsi, se non in un luogo di maggior pericolo?

Continua

25/02/09
30_am

29. IL POTERE DEL MIO AMORE

RIVELAZIONE DA DIO – 21 FEBBRAIO 1998 – KINGMAN, ARIZONA

L’amore che impartirò al mondo in quest’ora lo colmerà di felicità e riconoscenza poiché conosceranno che proviene da Me. Questo sarà così profondo e puro che il vostro cuore canterà di gioia nel riceverlo. Ho dato all’umanità degli assaggi di quell’amore che verrà a voi nel silenzio della notte, nelle affollate strade delle città e potrà raggiungervi in qualsiasi posto ed in qualsiasi ora. Poiché Io sussurrerò parole d’amore nelle vostre orecchie se siete desiderosi di ascoltarle.

Il Mio amore supera qualsiasi immaginazione. Io ho un cuore che ne possiede una tale quantità che, potendone percepire solo l’uno per cento, la vostra anima rinascerà a nuova vita. Dovete capire che la vita che sgorga in voi da Me, rigenera interamente il vostro spirito, vi permette di muovervi nel Mio Regno del cielo che è attorno e dentro di voi. Io vi amerò, vi ho sempre amato e lo farò per sempre.

Il Mio amore mai fallisce e mai smette di dare; siete voi che non sapete riceverlo e siete incapaci di restituirlo. Durante la vostra vita lo realizzerete molto più profondamente di quanto ne siate ora a conoscenza o ne siete stati in passato.

Quest’amore prenderà possesso del vostro cuore in tale misura che, divenendo a Mia immagine non vi sarà niente e nessuno che non potrete perdonare, niente o nessuno che non potrete amare. (Ne hai avuto un assaggio anni fa, ricordi Doris, quando venni a te e ti feci sperimentare giorno dopo giorno e notte dopo notte il Mio amore e niente esisteva che non potesti amare; niente appariva ai tuoi occhi nel quale non potevi vedere Me; che fosse una pianta spezzata o un filo d’erba. Io ero lì e tu vedevi una meravigliosa forza di vita e percepivi il Mio Cuore).

Questo deve accadere a tutte le persone e lo sarà in questo giorno poiché Io sono con voi qui sulla Terra in questo tempo. Voglio dare al genere umano tutto il Mio cuore ed essere UNO con tutto il Mio popolo ed in grado di dare e dare senza mai cessare e senza alcuna riserva del Mio cuore. Questo è il Mio piano. Non giudicate, solo amate. Ogni volta che giudicate duramente gli altri, giudicate anche più duramente voi stessi. Se Io giudicassi continuamente le persone, finirei per essere sempre deluso e rinuncerei a loro poiché sarei saturato di niente, solo di delusioni e questo non lo voglio. Guardate ogni giorno dal Mio punto di vista. Chiedete la Mia opinione sulle persone che vorreste giudicare prima di farlo; la vostra deduzione su chiunque senza la Mia opinione, potrebbe essere

errata…

Continua

19/02/09
29_am

28. QUESTO È IL TEMPO DELLA BATTAGLIA

RIVELAZIONE DA DIO – 22 AGOSTO 2004 – FLORIDA

Questa è l’ora della battaglia. Niente la fermerà. Avanzate e comunicate le Mie parole ovunque, affinché le persone possano realizzare che Io sono sulla Terra in quest’ora, erigendo il Mio solo e unico Regno. Una volta compreso questo, ogni azione compiuta per il bene darà i suoi frutti. Se le menti e i cuori sono nella direzione positiva, questo produrrà fatti grandi e meravigliosi in questo tempo. Il bene continuerà a moltiplicarsi in tutti i cuori e sarà l’inizio di una più chiara comprensione della Mia esistenza in Terra e la costruzione del Mio Regno.

Nessun uomo è in grado, in quest’ora, di raggiungere la completezza a meno che sia focalizzato su di Me. Tutto quello compiuto senza di Me cadrà. Credetemi, niente può esistere nel Mio Regno in Terra se

non abbia in Sé il Mio Divino Amore. È il Mio perfetto Divino Amore che sosterrà e ha sempre sostenuto il mondo per migliaia di anni ed è ancora con Me sulla fondazione di coloro che tutto hanno offerto e che ora nel mondo spirituale onorano il Mio nome. Nessuno, attualmente, conosce i pensieri che hanno avuto le persone prima che lasciassero la Terra (milioni e milioni); ma Io li conosco, perché tutto è registrato nel Mio libro della Vita. Valuto se i loro pensieri sono stati per Me e per il Mio Divino Amore; se così fosse, vi sentireste meravigliosamente per l’eternità, ma se invece sono stati di odio, sarebbe ben difficile per voi. Io considero tutto quello che accade nella vita dei Miei figli. Voi, non riuscite a volte a ricordare neppure un breve periodo della vostra vita e a volte neppure ciò che avete detto il giorno prima. Io, però, ricordo tutto. La Mia memoria supera migliaia e migliaia di volte, e ben più ancora, la vostra. Io non giudico nessuno né considero niente con leggerezza; raccolgo sempre tutto quello che è bene nella vita di ognuno e da questa posizione conosco ove ogni persona si trova nel Mio Regno d’Amore, ma nella perfezione continuerete a offrire sempre più amore e realizzerete cose meravigliose.

Crescendo in perfezione, una persona inizia a comprendere ciò che mai in precedenza aveva considerato

e a vedere profondamente nel Mio Universo e nel Mio cosmo. Non esisteranno più limiti nell’attuare le cose più incredibili, che neppure nei sogni più folli, si sarebbe pensato poter compiere. Innumerevoli saranno le conquiste nelle ore a venire, non solo sulla Terra, ma nell’intero Cosmo. Quanti universi evolveranno dal bene che sorge dai cuori di uomini e donne che Mi hanno amato e continuano ad amarMi! Crescendo nel Mio Amore si raggiunge la Mia immagine e la Mia somiglianza. Io ho creato tutto quello che esiste in questo universo. Io sono un creatore di bene e quando sarete Uno in cuore con Me, la creatività che raggiungerete sarà al di sopra della vostra immaginazione. Avete da fare tanti percorsi, tante strade: “Non volete percorrerle con Me? Volete restare soli nella vostra vita o essere parte della Mia che è eterna e non muore mai?”. Ho creato la vita e sempre la creo in ogni cosa che vedete con i vostri propri occhi, dalla più piccola alla più grande, che nel solo vederle vi mozzano il respiro.

Immaginate quello che avverrà quando raggiungerete la vetta e Mi vedrete faccia a faccia! La creatività che è in voi si svilupperà così tanto che sarete in grado di creare, solo col vostro pensiero, ciò che vi apparirà di fronte nella frazione di secondi. Avrete il controllo sulle forze che creano i minerali nella Terra e le acque in tutto il loro splendore. Non avete idea alcuna delle capacità in vostro possesso quando raggiungete la vetta della Perfezione: la Mia Immagine e Somiglianza.

Continua

12/02/09
28_battaglia

27. I MITI EREDITERANNO LA TERRA

RIVELAZIONI DA DIO – 16 NOVEMBRE 1994 – GLENDALE, ARIZONA

Io sono un Dio di assoluta determinazione. Ricordate come Eva fu sedotta da Lucifero? Lui la ingannò in amore e in verità; così lei perse di vista il Mio amore. Le persone possono facilmente venire ingannate da capi che illudendole, tramite promesse di posizioni, fomentano il loro orgoglio. L’unica posizione che dovreste cercare in quest’ora di Giudizio finale è quello di essere UNO con Me ed amarmi con tutto il cuore, anima e mente e vostro fratello come voi stessi. Siate prudenti per non venire ingannati da parole che non portano vera gioia, soddisfazione e pace ai vostri spiriti.

Sono un Dio vivente, non un Dio lettera morta ed è saggio rivolgervi completamente a Me. Mai vi ingannerò o tradirò, perché Io vi amo e mai vi abbandonerò nella vecchiaia. Leggete nella Bibbia che Io chiesi a Mosè, quando aveva ottant’anni, di condurre i figli di Israele fuori dalla schiavitù. Io non posso e mai dimenticherò qualsiasi cosa abbiate fatto per Me. Dopotutto sono vostro Padre e Madre, sono Io che vi ho creato e vi amerò eternamente. Ciò che compirò in quest’ora porterà gioia e felicità ad ognuno. Siete liberi di seguirmi e solo Io vi proteggerò da ogni male, poiché sono la vostra unica protezione. Io sto guidando direttamente il mondo già da un certo tempo e non passerà molto prima che tutti riconoscano la Mia presenza e di come la Mia mano si stia muovendo per creare sulla Terra il Mio Regno. Gesù era il Mio amato figlio ed Io lavorai duramente per portarlo nel mondo: molti prepararono la base prima della Sua venuta.

Uomini e donne del passato diedero tutto, piansero e soffersero, molti di loro morirono invocandomi ed anche oggi molti invocano da Me la liberazione. Voglio liberare tutta l’umanità colmando i cuori e le menti unicamente di bontà e felicità. Le persone devono mantenere stabile su di Me la mente e comprendere che la loro protezione contro le forze del male dipende dalla loro dedizione a Me in quest’ora. Si deve avere una forte determinazione in questo momento contro il male ed essere fermi contro le forze dell’oscurità senza indietreggiare ed ergendosi per la giustizia. Fate attenzione di non fare delle cose materiali il vostro dio, perché, in tal caso, Io sono lontano da voi. Voglio proteggere le persone da quelle forze negative, create da guadagni monetari, che fomentano posizioni elitarie che fanno sentire superiori agli altri.

Quando vi ritenete così elevati, siete inevitabilmente i più bassi. È meglio restare umili realizzando che siete il prodotto della vostra umiltà. Vi renderete conto, a volte, di sentire disturbo all’esterno e in voi stessi perché non siete stati sufficientemente umili. Gesù disse: “Se non diverrete come fanciulli non entrerete nel Regno dei Cieli”. Così restate umili, pronti a ricevere la verità, come un bimbo desideroso di imparare dai propri genitori. Le persone non conoscono molto di ciò che riguarda il Mio cuore. Da una posizione umile imparerete molto prima. Date amore a tutti. L’unica voce di cui potete fidarvi è la Mia; Io non tollererò e mai ho tollerato il male. Questa è la ragione per cui mai ho riconosciuto ciò che Lucifero ha fatto ad Eva; se lo riconoscessi, dovrei allora dare un posto permanente al male nel Mio universo, cosa che mai farò. Mai coesisterò col male poiché Io sono unicamente il Bene. Ascoltate la Mia voce, non sono un Dio morto, ma anelo parlarvi ventiquattrore al giorno.

La Mia è la sola voce nell’universo che ora possiede autorità, autorità di distruggere tutto ciò che non è da Me, tutto il male che troppo a lungo è esistito. L’atto di Eva con Lucifero non era parte del Mio Piano Divino e portò il male nel Mio universo. È unicamente tramite un amore totale ed ubbidienza a Me che tutto può essere rettificato. L’umanità, alla fine, diverrà UNO con Me in eterno costruendo, uniti, un nuovo cielo ed una nuova Terra. Obbedendo a Me sarete protetti da ogni male, voglio il meglio per tutti ed Io soltanto posso offrire la Resurrezione al genere umano. Eleverò l’umanità, dopo la crescita spirituale ed esperienza di vita, alla posizione di amorevoli genitori della Mia creazione sia in Terra che nel mondo spirituale. Sono un Dio che guarda alla bellezza ed alla completezza. Osservando il Mio universo appare chiaro che tutto vi esiste in un ordine, non nel caos. È solo l’uomo disarmonico la causa di tanta distruzione e dello squilibrio ecologico.

È di vitale importanza che l’umanità divenga a Mia immagine e somiglianza, cosicché l’universo possa funzionare come Io l’avevo programmato. Allora tutte le tremende catastrofi causate dallo squilibrio dell’umanità verranno rettificate.

Continua

6/02/09
27_Umil