Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

35. LA RESTAURAZIONE DEL CUORE E L’ABOLIZIONE DELLO STRESS

Cari tutti,
vi riporto qua sotto un estratto del libro, in particolare dalla Rivelazione da Dio – 9 marzo 1998 – kingman, Arizona

Verrà una quiete sulla Terra mai conosciuta prima. Toglierò tutta la confusione dall’umanità e una gran calma raggiungerà ognuno. Sentiranno il Mio spirito come mai prima d’ora e così promuoverà il desiderio d’essere sempre più vicini a Me. Questa calma giungerà dalla Mia Anima e solleverà tutta l’umanità dall’infelicità avvicinandola ad una più grande unione col Mio cuore Divino d’Amore. Finalmente l’umanità sarà serena e conoscerà Dio. Nella pace la gente saprà che Io esisto, sempre esisterò e da quel momento tutti entreranno in un’era di conoscenza prima sconosciuta e l’amore sarà intensissimo come mai in precedenza.

Questa profondità di sentimento farà sì che tutto appaia meravigliosamente bello e non esisterà alcuna cosa o persona che sia impossibile amare. Le menti diverranno totalmente pure e possiederanno il completo controllo sui propri pensieri, i pensieri malvagi non potranno più produrre alcun frutto. Persino i sogni saranno positivi. La creatività che evolverà da questo stato di perfezione sarà cento volte maggiore di quando la gente era costantemente occupata da pensieri negativi. In questo divino stato di mente e di cuore, l’umanità evolverà nell’amore dell’uno verso l’altro, tutti diverranno i protettori dei propri fratelli. Realizzando l’unicità di ognuno.

Ogni singola anima ha una natura unica e nessuno è totalmente uguale ad un altro. Io che Ho creato voi tutti, sto aspettando di sperimentare questa unicità che Ho dato alla nascita di ognuno. Io come Padre e Madre posso vedere la bellissima singolarità dei Miei figli e come genitore di tutti Ho agognato di sperimentarla in ognuno di voi nel Mio universo. Voglio essere in tutti ed avervi tutti in Me poiché sono vostro Padre e Madre e voi i Miei amati figli. Il Mio piano divino è essere in voi e voi in Me e tutti noi divenire una famiglia universale ma, al medesimo tempo, totalmente unica nei suoi membri. Questa è la ragione per la quale considero un crimine che un uomo e una donna cerchino di essere l’immagine di un’altra persona dato che ciascuno è stato da Me creato per essere completamente e totalmente unico.

Se provate ad emulare un altro individuo non sarete mai il vostro vero unico essere. Questa è la ragione per cui molti capi hanno errato cercando, di fare dei loro seguaci dei cloni, dei loro duplicati. Non essendo essi maturi in amore, possono creare infiniti problemi ai loro seguaci. Il piano divino da Me creato è che l’umanità raggiunga la perfezione in amore divino; realizzi la Mia esistenza divenendo UNO con Me in cuore, mente ed anima.

(…)


Tramite questo link oppure cliccando sull’immagine seguente, si apre la pagina con il video in originale, dove Doris B. Orme ci parla in persona di questo messaggio, e della sua esperienza

Img35A

Per maggiori approfondimenti:

Dio Parla a Doris
God Speaks to Doris..