Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

20. ROSIEL E LA GUARIGIONE DAL KARMA

20/12/10

Abbiamo visto, la scorsa volta, a parte della meditazione in cui arriva Raffaele. Ora, mentre Raffaele continua a lavorare su di noi, arriva l’arcangelo Rosiel con le sue grande ali da aquila; entrando nel tempio di Atlantide e avvicinandosi al nostro letto di cristallo, brandisce su di noi la sua luce del colore dell’arcobaleno, e questa energia permea tutta la stanza.

Rosiel sussurra alle nostre orecchie: “Sono qui per guarire tutte le conseguenze delle malattie che vengono da un debito di vite passate, della paura, del dolore, di tutto
20ciò che proviene da un karma non equilibrato” e cosi facendo accarezza il
nostro corpo per spazzare via, con un solo gesto, tutte quelle energie legate al nostro karma di vite passate.

Rosiel adesso ci chiede se siamo pronti a liberarci dai voti che abbiamo fatto in altre vite, partendo dal voto di povertà… che forse avevamo fatto ma che ora limita la nostra prosperità e abbondanza. Così, tutte le conseguenze dovute alla povertà vengono guarite. Rompiamo adesso i voti di autopunizione o autonegazione che abbiamo preso in una vita passata… e appena prendiamo questa decisione, tutte le conseguenze di quei voti vengono guarite, in ogni tempo e in ogni vita, per sempre. Questo ci guarisce dai nostri autosabotaggi o dalle conseguenze degli abusi subiti. Ci lasciamo andare e contemporaneamente inspiriamo la luce arcobalenata di Rosiel.

Rosiel è convinto che tutti noi abbiamo fatto un voto di castità, da cui ora è giunto il tempo di liberarci… Lo assecondiamo, e man mano che sciogliamo questi voti, adesso e per sempre in tutte le vite passate, il nostro corpo comincia a risponderci in un modo diverso… Le nostre relazioni saranno diverse: una nuova energia si sta risvegliando, respiriamo l’energia di guarigione, respiriamo e respiriamo…

Mentre continuiamo a respirare con saggezza e armonia, giungono otto vestali che entrano nella stanza… Siamo protetti dagli sguardi vigili degli angeli e dei nostri amici arcangeli. Le vestali sacre si posizionano ognuno di fianco a un enorme cristallo, ciascuno di diverso colore; questi cristalli sono diretti sui chakra del nostro corpo.

A partire dalla prossima volta, vedremo in che modo ciascuna vestale ci aiuterà a guarire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook