Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

25. LA QUINTA VESTALE E IL TALENTO

08/02/11

La quinta vestale dirige il suo cristallo di un intensissimo colore blu sulla nostra gola. La luce blu, fortissima, pulsa sul nostro chakra della gola, e ne assorbiamo tutti i benefici… la nostra gola è immersa in questo fluido blu.

25

Ora siamo pronti per parlare col nostro cuore, a dire il vero, a essere trasparenti.

Con amore ci liberiamo di tutte le paure che ci bloccano nel parlare, nell’esprimere la nostra opinione… e ci liberiamo delle paure che ci bloccano nell’avere successo nella vita, lasciando andare tutto ciò che è dentro di noi e che blocca la nostra vita. Ci lasciamo andare invece alla gioia, al nostro talento naturale… ora facciamo in modo che il nostro talento naturale venga a galla, che i nostri interessi possano aiutarci nella vita, che le nostre passioni emergano di nuovo nell’aiutarci ad andare avanti… e respiriamo, adesso, tutta la passione per la vita, con forte intenzione.

Continuiamo a respirare profondamente, ed a ogni respiro i nostri interessi e le nostre passioni emergono in modo sempre più chiaro e fluido, e in questo sentiamo di essere profondamente nell’amore…

Prima di salutarvi, questa settimana vi segnalo anche il seguente video dove trovate il mio intervento al convegno “Dialogando con gli autori”. In esso parlo degli Angeli della Trasparenza, di chakra e aura. E trovate anche una meditazione per incontrare e guarire il nostro bambino interiore. Senza il nostro bambino interiore non possiamo accedere completamente al nostro talento… Questi sono i tempi per integrare e guarire ogni aspetto di noi.

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook