Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

13. LASCIA IL MAESTRO E SEGUI TE STESSO!

13. LASCIA IL MAESTRO E SEGUI TE STESSO!

Seguiamo sempre e solo la nostra guida interiore, perché è l’unica in grado di farci fare i passi giusti al momento giusto!
Iniziamo a fare ciò che ci piace e che ci rende felici, perchè solo assecondando la nostra vera Essenza possiamo creare l’esistenza perfetta, dove poter fare quello che vogliamo con la possibilità, inoltre, di cambiare come e quando vogliamo.

L’infelicità e la depressione, che ultimamente stanno colpendo molte persone, nascono, infatti, dal dover fare sempre e solo ciò che non piace o che si “deve”, a causa dei condizionamenti sociali e familiari…
È come se ci fossero tante tessere sparse che, invece di trovare la naturale collocazione all’interno del Grande Mosaico, si sono incastrate in spazi che non gli appartengono… e questo genera in tutti stress e frustrazione.

Basterebbe che ognuno assecondasse i propri desideri del momento, a prescindere da ciò che altri giudicano giusto o sbagliato, per completare l’Opera Perfetta, in cui tutti possono sentirsi realizzati!

Sintetizzo il tutto attraverso due frasi che mi hanno accompagnato in questi anni e che ripetevo a me stesso ogni volta che mi trovavo davanti a una scelta:

Disegna la tua vita seguendo le passioni, non le regole!
Per far entrare la magia nella tua vita devi far uscire la paura!

http://youtu.be/7KKSJdqUprg..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook