Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

27. YOGA EVOLUTION 3D

Yoga Evolution 3D è un progetto/strumento/metodo per attivare, risvegliare o iniziare al risveglio della coscienza in modo tangibile attraverso l’esperienza e la pratica dell’hatha yoga. È sviluppare la devozione, l’emozione e l’intuizione dell’estasi dove il risveglio della coscienza è il fulcro divino su cui si basa il nostro corpo umano, come descritto in tutta la sua magnificenza dall’antico yoga insegnato nella Baghavad Gita.

Desidero spiegare ed esporre il mio metodo nel modo più chiaro possibile e per quello che veramente è. Mio proposito è invitare l’allievo e il maestro a riflettere sull’importanza dell’aspetto che insegno, e sul profondo aspetto sia scientifico sia spirituale dello yoga, e di tutta la fisica quantistica insita in esso, che viene realmente percepito solo con una mente aperta e concentrata nel “silenzio” dei pensieri.

Poco conta il silenzio fuori, se inevitabilmente i pensieri nella mente di un allievo si muovono da soli; se un allievo prima non impara a comprendere e a rinforzare il silenzio interiore, e l’importanza di coltivare e dirigere i giusti pensieri dentro e non fuori, disperderà gli effetti della pratica.

È per questo che mi avvalgo anche di strumenti come un’arte plateale per stimolare prima di tutto il cuore, l’amore, la passione dell’allievo, e poi le asana: prima l’energia e poi la materia. Parlo di quel tipo di passione che si ha nel cantare i mantra, come l’appassionato e teatrale popolo induista che canta la gloria della devozione/amore per Krishna/Shiva (Divino/Cosmo/Madre Terra) con gioia, enfasi e innocenza, senza risparmiarsi!

Ecco il motivo per cui utilizzo tanta arte e teatralità, come mezzo per connettere subito il cuore dell’allievo con la sua mente, al fine di fargli percepire e vivere la potenza dello yoga direttamente e principalmente attraverso l’anima, per risvegliarsi con la necessaria umiltà alla Luce Divina contenuta nel nostro corpo perfetto in tutti gli organi interni, e nella nostra Anima e in tutti i chakra gestiti da essa… per arrivare a nutrirli, gestirli e sanarli.

Prendendo atto della veridicità scientifica di quanto ho detto, insegno a sviluppare il potere passionale della cosmica incrollabile devozione per lo “spettacolo” colorito della Manifestazione Divina sulla Terra e nel nostro corpo umano, contenitore biologico divino perfetto!

La passione e devozione che tanto decanto e su cui baso il mio metodo, ritengo che sia fondamentale per attivare una completa percezione del proprio campo aurico e dei propri chakra, una necessaria scientifica evoluzione nel praticare e intendere l’aspetto della divinità presente nel nostro corpo attraverso lo yoga.

Questo porta la nostra mente a prendere coscienza realmente che un chakra si può percepire e vivere tanto quanto sentiamo un ginocchio o un dito o un muscolo… E lo dico solo perché io pratico sempre, e come chiunque che pratichi lo yoga ne sente di certo il benessere, io stessa praticando il mio metodo 3D posso garantire che ne sento molto molto di benessere!  Ne vivo la felicità sulla pelle ogni volta che pratico, e cioè tutti i giorni, altrimenti non mi riterrei una maestra.

Ovviamente io pratico senza usare le cuffie… tra prati, fiumi, ruscelli, boschi e mari dove vivo con la mia casa “motorhome”… applicando ogni secondo la devozione, che conduce all’amore cosmico che migliora il senso di assaporare le asana e la Tecnica, donando una mente direzionabile da spostare a piacimento all’interno del nucleo pensante degli organi interni per autoriparare, nutrire, trasformare forme pensiero e blocchi emotivi/energetici all’interno di essi, e sciogliere detonatori emotivi di malattie e deficit vari.

Praticare hatha yoga, anche senza questa consapevolezza cerebrale aurico/energetico/spirituale attiva e sveglia, funziona comunque lo stesso, questo è certo, ma molto più lentamente negli anni, e solo in piccola percentuale.

Quindi, i neofiti di qualsiasi età ed esperienza, compresi coloro che praticano da 20 anni ma che non hanno ancora coltivato e sviluppato con profonda umiltà e mente sveglia e scientifica il Bhakti Yoga, con il mio metodo sono aiutati nello sviluppare l’amore e la fede di un cuore puro, che potrà quindi facilmente comunicare con l’aspetto scientifico cerebrale.

Non avendo tale training, i neofiti si ritrovano con tante resistenze e difficoltà a portare la propria coscienza a capo della propria mente, e si ritrovano ad avere solo tanta attenzione per la tecnica, per il corpo e i muscoli, e per varianti di asana a non finire, per ottenere la teatralità di acrobazie del corpo… o fare tante carriere di successo.

Quindi, che si tratti del corpo o dell’anima, oggi il popolo terrestre ha comunque bisogno di teatralità e input emotivi forti per risvegliare anime e menti coraggiose (dal latino cor-agire, agire col cuore).

Oggi ci sono menti troppo addormentate e lontane dai cuori per destare in esse un volenteroso e deciso interesse a sviluppare impegnative pratiche scientifico-spirituali per aumentare la salute del corpo e dell’anima umana. Ed è per questo che faccio sorgere un’attenta e studiata autosuggestione nei 5 sensi dell’allievo, attraverso la pratica all’interno della mia Sfera, sala alchemica rigenerante per il campo aurico, la mia healing voice e tutta la lezione con il mio insegnare così ‘teatrale’.

Un metodo sperimentato con successo dagli allievi in modo tangibile, perché è riuscito a portare alla luce forti emozioni di gioia, commozione, pace, amore e forza, negli allievi di corta e lunga esperienza.

E proprio con l’aiuto dell’arte di un’elegante teatralità d’amore, e l’aiuto delle cuffie, le mie lezioni passano direttamente dal timpano alla ghiandola pineale (…) con flussi di frequenze a vibrazioni alte di healing realmente percettibili. In sostanza, quindi, la voce che sembra di un’attrice, è quella di una scienziata-monaco che esprime la sua più immensa devozione per l’incontro perfetto tra scienza e spiritualità!

E per unire finalmente queste due dimensioni utilizzo l’arte e l’amore come chiave per fare accedere gli allievi direttamente alla loro mente superiore senza limiti e schemi dell’ego! Quella mente superiore e amore universale sono contenuti in ogni organo interno del nostro corpo, che è pura espressione di magnificenza divina, al di là e oltre qualsiasi religione o istituzione o lignaggio, e si possono risvegliare partendo proprio da dentro se stessi.

Alle volte basta vedere un buon film, opera d’arte da 5 oscar, per far emozionare – commuovere – riflettere – meditare e Aprire il cuore, Cambiare l’io, Toccare l’Anima e guidarla a imparare a meditare nel vero autentico silenzio, questo è il mio unico focus!

E per trovare il silenzio, non basta quello delle orecchie, ma serve assolutamente quello della mente, proprio perché nel 90% della popolazione c’è un ego che cammina automatico e meccanicistico, che limita il meraviglioso percepire, il sentire l’amore e l’estasi dell’amare se stessi in armonia con la vita del creato in cui nel qui et ora sei sempre connesso nella base dell’interconnesione quantica.

Grazie all’aiuto dell’arte a servizio di una magica fede scientifica, creo input educativi di reale scienza, tangibile sul proprio corpo, per esperire la fisica quantistica che c’insegna la connessione di luce tra le cose.

Un cuore forte e devoto nasce dalla presa di coscienza esoterica del proprio corpo, energia, spirito e quindi di emozioni reali e concrete. A quel punto lo yoga diventa ancora più completo e potente e tutto si espande maggiormente oltre l’inimmaginabile, che ci sarà dato percepire e conoscere solo se si pratica yoga tutti i giorni con amore nel corpo, anima e mente, per vivere un completo 3D!

 

Qua sotto travate il trailer – da ascoltare con le cuffie – delle lezioni del mio DVD, un professional relaxing audio didattico con percettibili vibrazioni healing, che richiede e merita di essere valutato e percepito in una “sfera” di ascolto protetta.

 

Maggiori info su: www.yogaevolution3d.it

 

RaffBlog2..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook