Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

35. VIAGGIANDO INSIEME…

Ciao a tutti

siamo stati un po’ assenti a causa della nostra intensa “presenza” in tantissime attività: ci avete incontrato al Milano Yoga Festival, e poi a Eurotas Italy 2009. Abbiamo conosciuto e intervistato personaggi ed esperti provenienti da varie discipline, e in questi giorni vedete il frutto del nostro lavoro attraverso i video che stiamo mettendo online… per accedere direttamente ai video recenti, potete cliccare qui.

Un incontro particolare è stato quello con Stanislav Grof, che ci ha parlato della sua esperienza e della sua visione della “mappa della coscienza”. Per l’intervista, cliccate sui seguenti link (oppure visionate i video in fondo al post):

– Grof prima parte

– Grof seconda parte 

– Grof terza parte

E vi anticipiamo che entro pochi giorni metteremo online anche un altro video con Grof, in cui ci parlerà del 2012…

Nel frattempo, è arrivato anche un nuovo blogger: Giuliano Guerra, che ci propone un argomento davvero interessante: la “trasmutazione delle emozioni negative“. Un tema attualissimo e importante, poiché è solo attraverso la trasformazione interiore che l’umanità può tradurre in azione costruttiva il suo operato. Senza uomini illuminati e capaci di esprimere le qualità dell’Anima, la Terra non può sperare in un futuro luminoso… diamoci da fare, allora, per trasformare noi stessi innanzitutto, per tradurre in fatti qualità e valori che vorremmo vedere intorno a noi.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Mahatma Gandhi

Prima di salutarvi, desideriamo segnalarvi il blog di una una nostra simpatica utente:http://analiapierini.blogspot.com/ – Lei si chiama Analia, e il 12 ottobre ha iniziato il “Viaggio della Guarigione”. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo attraverso le sue stesse parole:

“Incontrerò in ogni paese persone malate di Sclerosi Multipla (MS), come me, per scambiare esperienze di vita, vedere com’è vivere con MS in diverse parte del mondo, portando speranza. La sclerosi è una malattia che blocca il movimento, e io andrò “in movimento” intorno al mondo, come in un abbraccio universale.”

 

Durante il viaggio Analia manterrà aggiornato il suo blog quotidianamente. Questo il percorso previsto: Moscow 12/oct/2009 – Bangkok 17/oct/2009 – Beijing 24/oct/2009 – Tokyo 28/oct/2009 – Sydney 03/nov/2009 – Auckland 07/nov/2009 – Nadi FJ 12/nov/2009 – LA USA 17/nov/2009 – New York 22/nov/2009 – Back to Milano 28/nov/09

Brava Analia, siamo con te!

Qui sotto trovate i video dell’intervista a Grof, e intanto noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana… Buon viaggio a tutti, che siate in “movimento” come Analia, o che vi stiate “semplicemente” muovendo nella vostra Coscienza… sul Viaggo di ritorno a Casa.

La Redazione

GROF: AN INCREDIBLE ADVENTURE – PARTE I

GROF: AN INCREDIBLE ADVENTURE – PARTE II

GROF: AN INCREDIBLE ADVENTURE – PARTE III

http://youtu.be/gvQbVktjTlo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook