Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

104. RADIONICA E TECNICHE VIBRAZIONALI

la Radionica è una tecnica vibrazionale di diagnosi e di riequilibrio energetico.

Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. 
Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.

I principi su cui si basa (per i quali, ad esempio, è possibile indagare su una persona che non sia fisicamente presente) non sono validi per la comunità scientifica; tuttavia è stata ufficialmente riconosciuta in Inghilterra dall’Ordine dei Medici e da quello dei Veterinari, e vanta un gran numero di esperti operatori diffusi in tutto il mondo.

Per la sua impalcatura metafisica, si tratta certamente di una scienza controversa, che tuttavia è anche espressione di un mondo che sempre più attivamente riconosce come ogni cosa è collegata.

Valentina Ivana Chiarappa, autrice del libro La Tecnologia delle Biofrequenze (Anima Edizoini), nonché membro e docente della Società Italiana di Radionica, ci spiega infatti che la Radionica è la scienza che studia le relazioni tra la mente e la materia, e la connessione di tutte le cose. Come ci sta dimostrando la fisica quantistica, esistono campi informativi che collegano materia ed energia, ed è grazie a questi che la Radionica “funziona”…

Per saperne di più, vi consigliamo la visione dei seguenti Video con Valentina Ivana Chiarappa.

Sabato 12 Novembre, Valentina Ivana Chiarappa è ospite come relatrice al convegno Guarire: oltre la Curaorganizzato dal Gruppo Anima (Milano – Libreria Esoterica, Gall. Unione, 1).

… Una buona occasione per conoscere dal vivo l’autrice ed, eventualmente, farle delle domande.

Fonti
www.valentinachiarappa.it
www.radionica.it..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook