Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

152. L’AUTO CHE FUNZIONA AD ACQUA

Un’auto che funzioni ad acqua e che emetta vapore acqueo dal tubo di scappamento? Sembra essere realtà grazie alla tecnologia sviluppata e brevettata da Lorenzo Errico denominata HydroMoving H2O Energy.

In base a questa tecnologia, le molecole d’acqua vengono separate in una miscela gassosa di Idrogeno e Ossigeno che esplode velocemente a circa 530°C o ad alta pressione. Il metodo, già conosciuto nei suoi fondamenti (vedi progetti di Stanley Meyer), è stato sviluppato da Lorenzo con una originale reinterpretazione dell’alimentazione delle celle, certificata dall’Ufficio Internazionale Brevetti di Monaco di Baviera.

In pratica, il sistema impiegato richiede bassissima energia per la dissociazione delle molecole di H2O, permettendo di abbattere notevolmente i consumi di energia elettrica e quindi i consumi di carburante nonché le emissioni nocive.

L’obiettivo di Lorenzo è trovare il modo di industrializzare questa tecnologia e commercializzarla, così da abbattere i costi di realizzazione dell’auto e renderla accessibile a tutti.

Qui sotto due video che ci mostrano più da vicino la tecnologia HydroMoving H2O Energy.

 

 

Per approfondimenti: www.hydromoving.com

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook