Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

203. DIALOGANDO CON GLI AUTORI 2016

Quest’anno siamo arrivati all’undicesima edizione di “Dialogando con gli Autori”, il convegno organizzato dalla nostra casa editrice Anima Edizioni. Una giornata gratuita e aperta al pubblico, nella quale verranno presentate alcune tra le ultime novità editoriali e si potrà avere un confronto diretto con i nostri scrittori, porre loro delle domande o approfondire delle curiosità sulle loro opere.

Gli argomenti affrontati spaziano tra quelli più in voga e più richiesti nel settore della spiritualità e del benessere psicofisico: dalle ferite emotive alla sincronicità e all’evoluzione dello zodiaco; dagli alimenti energetici al vincere la paura e molto altro ancora.

Il convegno si svolge domenica 13 novembre 2016 presso la Libreria Gruppo Anima – Milano, Galleria Unione 1.

HEADER_DIALOGANDO_AUTORI

Anima Edizioni nasce nel 2005 per diffondere il sapere che porta alla consapevolezza, all’evoluzione, al benessere di corpo, mente e spirito in ogni campo e per mezzo di tutti i media. Da allora molte cose sono cambiate. I tempi si evolvono spesso con una velocità impressionante. Tutto è in continuo divenire. La nostra casa editrice, anche dopo dieci anni, è viva più che mai con un rinnovato spirito ma con la stessa Anima. Dalla nostra prima pubblicazione non abbiamo mai smesso di offrire ai lettori un assortimento costantemente aggiornato e rinnovato di testi dedicati al mondo della spiritualità. Autori accuratamente selezionati tra migliaia di proposte editoriali che ci pervengono ogni anno.

Leggere è sognare per mano altrui. Il sogno che da anni abbiamo visto realizzarsi è quello di essere diventati per le persone un punto di riferimento per una ricerca interiore aperta a tutti, indipendentemente dal credo religioso e dallo stile di vita. Il sogno di una libertà che alberga tra le pieghe delle pagine dei nostri libri. La libertà di trovare la propria strada attraverso testi di alto valore letterario che spaziano dalla saggistica alla narrativa.

La letteratura ci insegna ad accrescere i valori della vita e le nostre ragioni di leggere sono diverse quanto le nostre ragioni di vivere. Nessuno è autorizzato a rendercene conto. Ecco che allora il termine “esoterico”, inteso come “interiore e riservato a pochi”, si trasforma in “essoterico” ovvero esteriore, a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi affascinare, scoprire, studiare o anche solo farsi incuriosire da tematiche tra le più disparate riguardanti le neuroscienze, le medicine alternative, la meditazione ma anche le arti divinatorie, l’occultismo e la parapsicologia.

 

PROGRAMMA

11:00 / 11:45 – Jose Maffina – Ferite Emotive

11:45 / 12:30 – Serena Pattaro– Comunicazione efficace

12:30 / 13:15 – Monica Grando – Alimenti energetici

PRANZO VEGANO (offerto da Anima)

14:30 / 15:15 – Rosanna Bergonzi – Evoluzione dello zodiaco

15:15 / 16:00 – Uma – Gazzella Mimosa – Vivere la sincronicità

TISANA (offerta da Anima)

16:15 / 17:00 – Monia Zanon & Nicoletta Todesco – Vincere la Paura

17:00 / 17:45 – Serena Milano – Memorie di una tata

17:45 / 18:30 – Alessandra Comneno – Custode del fuoco sacro

Presenta Andrea Pellegrino (redattore, Ufficio Stampa Gruppo Anima)

 

Vi aspettiamo!

Redazione Anima.TV

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook