Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

206. COME SOSTENERE ANIMA.TV

Hai voglia di un mondo diverso? Credi nel valore del miglioramento personale? Desideri avere sempre più strumenti per il tuo benessere psico-fisico? Ti interessi di medicina olistica, alimentazione naturale, yoga e tanto altro?

Noi di Anima.TV ti portiamo a contatto con gli autori e gli operatori del mondo olistico e spirituale, e lo facciamo ogni giorno con gli articoli, i video, i post dei v-blog e tanto altro, che puoi consultare in modo assolutamente gratuito! E naturalmente, per chi vuole approfondire, mettiamo a disposizione anche l’e-commerce con i libri, i corsi e tanti altri prodotti.

Ogni tanto qualcuno ci chiede in che modo sostenere il nostro progetto per ringraziarci dei tanti contenuti che mettiamo online. Innanzitutto siamo noi a ringraziarlo per non dare per scontato il nostro lavoro, ma sostenerci è davvero semplice: lo puoi fare acquistando proprio i libri, i corsi e i cd dei nostri autori… ma a una sola condizione: che ti piacciano davvero!

Pensiamo che tu debba investire il tuo tempo e il tuo denaro solo in ciò che risuona con te. Se hai il piacere e la gioia di approfondire gli argomenti di un autore, se il materiale gratuito che trovi online non ti basta, allora puoi acquistare i libri, i video-corsi e tanto altro.

In questo modo, non solo sostieni la tua conoscenza, ma sostieni anche noi a darti sempre di più. Se noi esistiamo, infatti, è solo grazie a te e per te.

COME FARE?

Ecco qui una mini-guida a tutto il materiale che stai cercando…

  • Per i LIBRI vai a questo link (ti apparirà una pagina simile alla seguente immagine)
  • Per gli E-BOOK vai a questo link

206-libri-senza-frecce

videocorso-poli-soldani-magia-quanti   videocorso-calloni-costellazioni

videocorso-spiritodenaro-brizzi  videocorso-zurlini-reality-transurfing

cd-liera-anime-angeli       cd-autoipnosi-quantica-poli
cd-ferite-emotive-maffina       cd-libro-grazie-ti-amo-hew-len

  • C’è anche il BIO-SHOP: tanti prodotti naturali e alimenti biologici che trovi a questo link.

Grazie, grazie, grazie!​

Anima.TV

 

..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook