Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

207. SE NON IMPARI A PERDERE, NON VINCERAI MAI

Se non impari a perdere, non vincerai mai… A dirlo è Igor Sibaldi che in questo breve video ci parla dell’importanza del saper attingere proprio dai momenti di sconfitta e di perdita.

Sono proprio le sconfitte, ciò che è “male”, e il senso di vuoto, a detenere il segreto per raggiungere qualcosa di buono, ma a patto che si sappia attingere a tali energie.

Accade allora che la maggior parte delle persone cerca di rifuggire la sofferenza e i momenti di vuoto, mentre tu, se li conosci, li usi per eccellere.

Ogni grande scrittore non si è fermato di fronte alla prima bozza del suo lavoro, ha affrontato la sofferenza di scrivere male, di non riuscire al primo, al secondo e spesso neanche all’ennesimo tentativo.

Chi invece non tollera di non riuscire, si ferma prima, pur di non percepire la propria sconfitta e la propria mancanza di successo.

 

Igor Sibaldi sarà tra i relatori del convegno Voci dai Mondi di Milano il 26 febbraio 2017, dove ci parlerà del tempo inteso in senso psicologico e psichico, descrivendo la reincarnazione come altre possibilità dimensionali dell’esistere.

Redazione Anima.TV

 

 

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook