Video in primo piano

Io@Extraterrestre

 

Conferenza di Marina Tonini. L’autrice presenta il sul libro Io@Extraterrestre – Viaggio nella coscienza – Messaggi spirituali da Sirio B, Anima Edizioni (Milano, marzo 2015).

Libro-extraterrestre-Tonini

 

Marina Tonini è nota al grande pubblico per aver dichiarato il suo contatto con esseri extraterrestri. Nel libro Marina ci racconta le sue esperienze e come è iniziato il contatto.

“Viaggio nella coscienza” significa mettere a fuoco i punti salienti della nostra esistenza, anzi delle nostre esistenze, in quanto attraversiamo più vite.

Il messaggio degli extraterrestri è un messaggio di consapevolezza e di responsabilità. Occorre eliminare la paura e che impariamo a camminare sulle nostre gambe.

Pretendiamo di avere sempre ragione e di conoscere ogni cosa, ma siamo solo un punto nell’universo.

Quando vuoi una cosa, la puoi ottenere. Se la vuoi con chiarezza, determinazione e amore, questo creerà delle opportunità.

 



Enjoy the News

Abbracciare la vulnerabilità

Non si possono sopprimere le emozioni in maniera selettiva… perché quando sopprimiamo la paura e la vulnerabilità, sopprimiamo anche la gioia, addormentiamo la gratitudine e diventiamo...

NEWS Redazione

Care Anime

Domenica 25 novembre ti aspettiamo al convegno di Anima Edizioni “Dialogando con gli autori” a Milano, in Corso Vercelli 56. Sarà l’occasione per conoscere i nostri autori dal vivo all’insegna di una giornata esperienziale e colma di gioia. L’ingresso è gratuito ma occorre prenotare. Pranzo vegano offerto da Anima Edizioni. Per maggiori dettagli clicca qui.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Yezale’el

Dal 21 al 26 Maggio

yod-zain-lamed Il mio sguardo mira in alto  Dal 21 al 26 maggio  Tutti sanno, credo, che un maschio è un individuo che dispone di scarsa energia femminile, e ha bisogno...
Seleziona un Angelo