Andrea Zurlini ci introduce al seminario “Matrix Svelata” che si terrà a Milano sabato 6 aprile 2019. Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338/8906669 (maggiori info qui sotto)

Zurlini-Matrix-def

 

MATRIX SVELATA
Seminario con proiezione dell’opera
La simbologia esoterica del film
Conduce Andrea Zurlini

Quando: Sabato 6 aprile 2019
Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: 90 € + iva

Posti limitati
Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 8906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

ARGOMENTO
Come comprendere i Misteri nascosti nella pellicola:
– Evoluzione Planetaria e Risveglio Umano;
– La dottrina degli Avatar e il Ritorno del Salvatore dell’Umanità;
– La Tecnoribellione e il Transumanesimo;
– Il Sistema come gabbia psichica;
– Il Gruppo e la missione nella Nuova Era;
– Il potere magico dell’Anima sulla Coscienza Risvegliata;
– La vittoria sulle forze della personalità e dell’egoismo.

Questo seminario è creato appositamente per spiegare e approfondire tutti i misteri, i simboli e i segreti nascosti nel celebre capolavoro cinematografico, ancora non compresi dalla maggior parte del pubblico. Nel film (e in tutta la trilogia) sono presenti messaggi e indicazioni ben precise per il ricercatore spirituale, che possono fornirgli un aiuto preziosissimo per il lavoro di risveglio della coscienza e per compiere quei Passi d’Iniziazione che portano ognuno al contatto con il Divino in sé.
Matrix non è affatto un film di fantascienza, ma un messaggio che certi Maestri hanno trasmesso a registi e artisti, affinché loro lo comunicassero al mondo per mezzo di uno strumento straordinario come quello artistico cinematografico. Molti Insegnamenti all’interno del film sono sconosciuti persino ai registi e produttori stessi, perché loro in primis sono stati canali di quest’opera e non gli artefici principali.
Matrix, in questo seminario, viene spiegata passaggio dopo passaggio, approfondendo tutti i temi esoterici che entrano in connessione, per Legge di Analogia e Corrispondenza, con la trama, gli attori, i dialoghi, i luoghi, i contesti e gli avvenimenti.
«Dopo aver rivisto il film in questa Nuova Ottica, nessuno sarà più lo stesso».

L’AUTORE
Il seminario è condotto da Andrea Zurlini. Laureato in Filosofia, scrittore, autore, conferenziere e ricercatore spirituale. Insegnante di Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari Evolutive, Reiki e Tecniche di Autoguarigione, Meditazione e Geometria Sacra del Corpo di Luce umano.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/



Enjoy the News

Alberghi accoglienti anche per le persone con autismo

Il progetto “Inclusive Hotel”, creato dal gruppo Best Western Italia con l’Associazione L’abilità di Milano, rende accessibile il soggiorno agli ospiti che hanno disturbi dello spettro...

NEWS Redazione

Care Anime

Domenica 25 novembre ti aspettiamo al convegno di Anima Edizioni “Dialogando con gli autori” a Milano, in Corso Vercelli 56. Sarà l’occasione per conoscere i nostri autori dal vivo all’insegna di una giornata esperienziale e colma di gioia. L’ingresso è gratuito ma occorre prenotare. Pranzo vegano offerto da Anima Edizioni. Per maggiori dettagli clicca qui.



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

Nithihayah

Dal 23 al 28 Luglio

nun-thaw-he Io faccio cooperare le cose materiali e l’invisibile  Dal 23 al 28 luglio   È l’Angelo della magia. Compito dei suoi protetti è esclusivamente quello di scoprire le misteriose...
Seleziona un Angelo