fbpx
Una persona risvegliata, prima di certificare che qualcosa fa parte della propria realtà si chiederebbe “Mi conviene credere che questo sia reale? …
Come ci dice Galimberti: la donna è in contatto con la sua follia, con l’intuito, con il sentire, forme d’intelligenza non troppo apprezzate per …
Tutti possiamo vivere in modo prodigioso se abbiamo fede in qualcosa di immensamente più grande di noi e delle nostre capacità... Articolo di Enzo C…
Due zoo della Repubblica Ceca, chiusi ai visitatori a causa della pandemia, hanno installato schermi giganti per permettere agli scimpanzé di vedersi…

News redazione

Ci fidiamo di più delle nostre sensazioni o dei nostri sentimenti? L’argomento è particolarmente urgente in periodi di cambiamento come quello che…
Per sette giorni, con sette approcci diversi, sette tra i relatori spirituali più importanti d’Italia ti accompagneranno alla scoperta del tuo mond…
Se vuoi interagire con gli autori e approfondire i loro contenuti, partecipa ai prossimi eventi: - Venerdì 19/02 siamo in compagnia di Enrico Sal…

Lelehe’el

lamed-lamed-he La mia energia vitale cresce, ed eccede Dal 15 al 20 aprile I Lelehe’el crescono, e sicuramente fanno crescere: questo è il loro compito. Si estendono, prendono, superano, d…

Torna su