Stefano Roverso

Stefano Roverso, nasce a Verona, nella città di Giulietta e Romeo nel 1963. A 14 anni sente il forte desiderio di incontrare degli esseri di altri pianeti e di scoprire le origini dell’uomo e il suo motivo di esistenza. In quel periodo ha la sua prima esperienza di Out of Body Experience (Uscita fuori dal corpo).

Inizia il suo percorso professionale con l’informatica negli anni Ottanta, in un periodo ricco di scoperte e innovazioni, e nel frattempo legge e studia Carlos Castaneda, Charles Tart, Aldous Huxley e molti altri; e segue una Scuola di Quarta Via basata sugli insegnamenti di G. Gourdijeff e P. Ouspensky.

Nel 1994 crea una software house e nel contempo diviene padre.
Nel 2002 coglie l’opportunità e si proietta in un nuovo progetto professionale, una società in start-up, per costituire un centro di formazione in ambito sanitario. Nel frattempo prosegue lo studio della medicina cinese e dello Shiatsu, dello shamanesimo e della Programmazione Neuro Linguistica (PNL).
Segue diversi corsi conseguendo attestazioni e accreditamenti professionali (Master Practitioner in NLP, Operatore di Shiatsu).
Nel 2007 incontra l’Istituto Monroe; il Gatweay Voyage e gli altri corsi dell’Istituto lo cambiano in maniera profonda, al punto che dicede di seguire il programma come Facilitatore, coniugando in questo modo  sia l’aspetto professionale sia personale.

Ora come Accredited Outreach Facilitator il suo impegno è dedicato a portare in Italia le attività dell’Istituto Monroe e i suoi programmi.

“Ora so, avendolo sperimentato, che sono più della materia che compone il mio corpo fisico e che ci sono modi e vie per essere più felici nella vita, più utili a se stessi e agli altri e… per conoscere altri esseri nell’universo”.

Email: stefano.roverso@monroeinstitute.it
Stefano Roverso è il Facilitatore delle edizioni italiane del corso Excursion Workshop

Torna su