Primi contatti con il meraviglioso mondo sotterraneo di Agartha

Primi contatti con il meraviglioso mondo sotterraneo di Agartha

Tramite una contattista canadese si è venuti a conoscenza del popolo di Agartha: 120 milioni di persone che abitano all’interno della Terra in case di cristallo, immersi in un ambiente paradisiaco.

Da diversi anni oramai riceviamo messaggi telepatici non solo da Extraterrestri positivi, da Angeli e Arcangeli, da Esseri di Luce vari – come anche messaggi medianici di quella che io nei miei libri chiamo l’Alta medianità intellettiva – ma anche dagli abitanti dell’interno della Terra… Sono pienamente consapevole che questa affermazione è molto scioccante e, di primo acchito, pare ben poco credibile, ma io porterò subito delle considerazioni che renderanno la cosa molto più accettabile.

La Terra è infatti cava ed è abitata al suo interno da civiltà molto intelligenti, molto avanzate tecnologicamente e, soprattutto, molto evolute spiritualmente. A scuola ci hanno però insegnato che la Terra è solida e che ha al suo centro un nucleo infuocato di ferro nickel. La nostra scienza si basa però solo su supposizioni, non avendo possibilità alcuna di conoscere la verità. Si pensi che il buco più profondo che siamo riusciti a fare raggiunge una profondità di 16 km, ma il raggio del pianeta è lungo più di 6.000 km.! Sarebbe come voler spiegare come è fatto un elefante avendo perforato solo la parte più superficiale della sua epidermide…

Altre considerazioni, come quelle relative alla propagazione delle onde sismiche sotto la superficie del pianeta e alla composizione dei meteoriti che raggiungono la Terra, non offrono nulla di conclusivo. Nemmeno esiste il nucleo di ferro nickel, ipotizzato esistere al centro della Terra perché sarebbe il centro della gravità del pianeta, in quanto al suo posto c’è invece un piccolosole interno costituito da un enorme cristallo, che illumina e riscalda tutto il mondo sotterraneo, mentre il punto da cui si diparte l’attrazione gravitazionale del nostro pianeta è collocato a circa metà della crosta terrestre.

Gli unici che conoscono la verità sono pertanto gli abitanti di questo continente interno del nostro pianeta. Ora loro da qualche anno comunicano con noi tramite principalmente una contattista canadese, che ha raccolto in tre libri tutti i loro messaggi, e ci danno tutte le informazioni che desideriamo sul loro mondo, la loro provenienza, la loro civiltà, le loro intenzioni nei nostri confronti. E soddisfano così tutte le nostre curiosità in merito. Qui mi limiterò a dire che si tratta di circa 120 milioni di persone, in tutto uguali a noi salvo che sono molto più alti e vigorosi, che vivono felici vite lunghissime in un ambiente paradisiaco in case circolari fatte di cristallo e circondate dalla natura più bella che esista. Laggiù non c’è ovviamente traccia alcuna di inquinamento, la loro vita sociale è imperniata sull’amore e sulla condivisione, la loro tecnologià è talmente avanzata che quasi tutti gli UFO che avvistiamo sono loro navicelle spaziali metalliche.

L’accesso al loro mondo è tramite le enormi aperture che ci sono ai poli della Terra e che vengono chiamate “Bocche di Agartha“. Su Internet si ritrovano delle fotografie satellitari che hanno ripreso queste entrate prima che la congiura del silenzio, imperante ovviamente anche qua, impedisse ogni ulteriore ripresa di queste Bocche. Oltre che descrivere il loro paradiso cosa ci dicono questi nostri Fratelli maggiori? I loro discorsi, tutti di alto livello intellettuale, sono intesi a farci capire che noi tutti – loro e noi – siamo esseri divini e che è ora che superiamo le nostre vecchie concezioni, che – magari valide un tempo – sono oggi assolutamente obsolete e addirittura controproducenti. E ci invitano a sostituirle con l’insegnamento odierno del mondo dello spirito, quella “Nuova Rivelazione” che gli Angeli ci inviano da diversi anni oramai, sempre tramite messaggi ricevuti telepaticamente in diverse parti del mondo, e che è il massimo di verità che l’uomo di oggi può recepire e a cui ha diritto.

Il mio ultimo libro, attualmente in fase di stampa presso le Edizioni Mediterranee, intitolato Terra Cava-Nuova Terra, descrive proprio tutto quanto concerne il mondo di Agartha e il loro insegnamento, la Nuova Rivelazione, la Terra Nuova del 2012, l’attuale possibilità di ascendere senza dover più morire. Infine descrive come e quando (nei prossimi pochi anni prima del fatidico 2012 ) gli Agarthiani ci raggiungeranno sulla superficie per abbracciarci e spiegarci come fare, in pochissimo tempo, per ripulire il nostro pianeta e costruire una società come la loro, priva di qualsiasi negatività, in cui malattie e forme di violenza non esistono.

 

09art_Terra_cava2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto