I benefici del ThetaHealing

I benefici del ThetaHealing

Ileana Rotella, operatrice ThetaHealing, ci parla dei benefici di questa tecnica e di come favorisca la guarigione spirituale, mentale, emozionale e anche fisica.

Il ThetaHealing, tecnica di autoguarigione nata dagli studi della naturopata americana Vianna Stibal, utilizza lo stato theta: stato che si raggiunge nel rilassamento profondo e nel sogno. Insegna come raggiungere questo stato volontariamente per riprogrammare la mente subconscia attraverso una semplice meditazione che può essere appresa facilmente da tutti .

Tutto quello che succede nella nostra vita avviene come conseguenza di programmi depotenzianti, scritti in noi a un livello di cui non siamo consapevoli, perché magari ereditato dalla nostra famiglia. La nostra consapevolezza potrebbe essere già orientata nel positivo ma se soffriamo di disagio, malattie , difficoltà nella vita quotidiana, questo è il segnale che in noi ci sono dei programmi che sono contrari al nostro benessere.

Il thetahealing, attraverso una modalità chiamata “scavo”, insegna come trovare questi programmi che sono all’origine di ciò che desideriamo cambiare nella nostra vita e come, utilizzando lo stato theta, sostituirli. Quindi il thetahealing risulta essere una tecnica che permette di diventare autori e registi della propria vita offrendoci la possibilita’ di:

– Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi
– Renderci coscienti di chi siamo
– Creare la nostra realtà come la vogliamo
– Portare abbondanza sotto la forma da noi desiderata (amore, salute, successo, soldi, lavoro ecc.)

E’ una tecnica basata sulla fisica quantistica, adatta a tutti, che permette di cambiare emozioni e pensieri da negativi in positivi, alleviando stress , ansia e facilitando il rilassmento mentale e fisico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto