Le stelle da agosto a ottobre 2012

Le stelle da agosto a ottobre 2012

Le tendenze astrologiche di fine estate e inizio autunno 2012 a cura di Mirko Negri.

ARIETE
Grazie a Mercurio avrete la possibilità di ripensare e mettere ordine alla vostra vita. Se siete soli non preoccupatevi: Cupido busserà alla vostra porta a partire da settembre.

TORO
Nei mesi scorsi avete lavorato con dei ritmi da marziani: è arrivato il momento di concedersi il meritato riposo e dedicare le proprie energie alla situazione affettiva che avete trascurato.

GEMELLI
Giove e Mercurio favorevoli regalano la possibilità di ottenere avanzamenti sociali e gratificazioni economiche importanti. L’amore si stabilizza a settembre quando potreste decidere di convivere o sposarvi.

CANCRO
Inizio settembre sotto il segno di Cupido: sarete in grande forma e il vostro fascino sarà irresistibile. Per il lavoro sfruttate le prime due settimane di settembre e le prime tre di ottobre.

LEONE
In arrivo per voi un autunno spettacolare, capace di regalarvi splendide opportunità sia a livello lavorativo sia affettivo. Mercurio e Venere vi consigliano però di mantenere un atteggiamento umile.

VERGINE
Cupido scocca il suo dardo amoroso: vi aspetta un ottobre da ricordare. Settembre positivo per il lavoro: Mercurio e Marte vi doneranno l’intuito e la grinta giusta per iniziare nuovi progetti.

BILANCIA
Siete determinati a mostrare quanto valete: senso del dovere e professionalità non vi mancano. Mercurio favorevole vi darà le occasioni giuste per farvi notare. In amore ottobre all’insegna della passione.

SCORPIONE
In amore ad ottobre torna il sereno dopo un settembre litigarello. Il vostro fascino sarà al top e nessuno saprà resistervi. Ottobre fenomenale per quanto riguarda il lavoro e il denaro.

SAGITTARIO
L’estate vi permetterà di riorganizzare la vostra situazione lavorativa: grazie a Mercurio aspettatevi diversi cambiamenti favorevoli. A partire da metà settembre, tenere sorprese per il cuore.

CAPRICORNO
Cupido bussa alla vostra porta ad ottobre. Chi è solo incontrerà l’anima gemella e grazie a Mercurio anche i problemi lavorativi troveranno finalmente una soluzione.

ACQUARIO
Vi aspetta un settembre da favola per quanto riguarda l’amore. Mercurio in transito disarmonico ad ottobre rallenta il lavoro e rende più difficoltoso il rapporto con i colleghi.

PESCI
In amore vi attendono due mesi straordinari: i flirt e le avventure si trasformeranno, a partire da settembre, in relazioni importanti e durature. Lavorativamente a ottobre raccoglierete successi.

Fonte: Rivista Anima News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto