Stiamo creando energia positiva

 

Johnny dell’Orto per Enjoy The News

In tutto il mondo sta accadendo una grande trasformazione: Il sistema sta cambiando, ma senza rivoluzioni, senza vittime. Le persone stanno scoprendo in che modo essere più vicine e più felici. Ecco che la crisi verrà usata per produrre energia positiva.

 

 .

1 commento su “Stiamo creando energia positiva”

  1. Vi pregherei gentilmente di diffondere quanto segue, ce n’è di estremo bisogno, Molte grazie.

    Questo messaggio è destinato a Persone di Cuore che vogliano apprendere una soluzione concreta, forse unica al mondo visto come vanno le cose.

    Chi avrà fiducia piena in questo scritto e si impegnerà nella pratica, lasciando perdere convinzioni varie limitanti, potrà risolvere molto più di quanto possa pensare continuando nella pratica quotidiana. Da ricordare che siamo Noi stessi a stabilire i Nostri limiti.
    Si tratta di una sorta di meditazione sull’attuale situazione che gradualmente si trasforma nel risultato finale desiderato, in armonia con le regole Universali.

    Un esempio per iniziare e prendere fiducia che anche altro sarà possibile: prendiamo di mira una nuvoletta con la ferma intenzione di farla svanire, preleviamo Prana con il Chakra di una mano e lo inviamo con l’altra sul soggetto, visualizzando mentalmente la graduale sparizione fino a vedere solo il blu; serve totale fiducia o convinzione e distacco dal risultato.
    Avremmo dapprima chiesto al Prana che per favore faccia quell’operazione ed ora lo ringraziamo.
    Lasciamo passare qualche minuto senza intrometterci e poi osserviamo.

    Qualcuno dopo di ciò mi ha detto: incredibile. Dico io, cosa c’è di incredibile se Ti sto dicendo come fare e quale sarà il risultato?, piuttosto sappi che puoi fare molto più di questo se continuerai a darmi la Tua fiducia come hai fatto ora.
    E’ giusto che una Persona provi prima questo semplice metodo perché avrà bisogno di grande fiducia per fare altro che potrebbe sembrare molto più difficile od impegnativo, ma di fatto non lo è.
    Orbene, così come è possibile far svanire la nuvoletta, è altrettanto possibile attenuare od eliminare piogge insistenti e forti, grandinate, cicloni, uragani e terremoti.

    Strumenti indispensabili per la riuscita, che se ben ordinati, perfezionati, sublimati, almeno durante il tempo speso per il trattamento, producono l’esito desiderato in poco tempo.

    Sentimento di servizio al Signore Supremo, Compassione, Visualizzazione, totale fiducia o convinzione, distacco dal risultato, uso del Prana in forma di luce bianca brillate densa e naturalmente concentrazione, sopratutto su un risultato finale armonioso; es. Persone felici che si aiutano, piante ricche di ottima frutta, acqua pura, uccellini che si avvicinano senza timori ecc. e non di meno che padroni nascosti inizino ad amare, cantare la Sacra sillaba OM per un innalzamento di coscienza collettivo, continuare finché si sentirà tutto ciò come già fatto.

    Nel caso di terremoti, sarà utile pensare che forse la Terra stessa ha bisogno del Nostro aiuto; i vulcani, anche loro stanno chiedendo aiuto, AIUTIAMOLI per favore.
    Se lo farete usando Cuore, lasciandovi ispirare, dando ampio spazio alla fantasia, potreste riuscire fin dalla prima volta; è chiaro però che se la situazione è molto pesante, si dovrà farlo anche più volte al giorno e magari in più Persone sintonizzate.
    Amici, Credo non abbiate molte altre scelte, è tempo di cambiamento, utilizzate per favore questo metodo che ho nominato SuddhaPrana, può effettivamente risolvere i problemi e se lo facciamo con sentimento di Compassione a scopo risveglio, ne consegue anche un avanzamento Spirituale.

    Quella situazione che in TV definiscono come alta pressione o anticiclone, non è altro che il risultato del SuddhaPrana (Puro Prana), che guarda caso è sempre in questa zona.

    E’ estremamente importante diffondere al fine di evitare una graduale distruzione dell’Umanità ed accrescere inoltre la consapevolezza di essere effettivamente CREATORI, tramite un pensiero accompagnato da forte emozione compassionevole.
    Credere in questo scritto equivale a credere in Voi stessi.
    Con quanto Amore possa disporre, auguro che molti possano trarre Beneficio immediato da quanto scritto.
    Renzo NuvolHarì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto