Trasformazione Vibrazionale

Intervista a Yuliana Arbelaez (Bellaria, Convegno “Il Misterio dell’Esistenza Umana”)

Tra gli argomenti:

Siamo esseri divini ma abbiamo perso il contatto con la nostra essenza. Siamo pieni di strumenti e di mappe. Ma è importante attivare una rivoluzione interiore, che è il primo passo per cambiare il mondo: ognuno di noi si deve prendere la responsabilità di capire come funziona il proprio cervello e i meccanismi emozionali.

Il vero cambiamento in atto è un cambiamento della consapevolezza. I pensieri influiscono sulla realtà che creiamo. Il pensiero è creatore e il pensiero delle persone influenza energeticamente il pianeta.
E’ in atto un cambiamento vibrazionale e la nuova consapevolezza della nostra natura divina sta entrando nell’inconscio collettivo.

Ci sono molte cellule sane sul pianeta ed è importante concentrarci su queste, e non su ciò che non va. Queste cellule sane possono contagiare in positivo tutto il pianeta.

Non c’è una reale separazione tra aldiqua e aldilà, tra materia e spirito. La materia non è altro che una forma dello spirito stesso. La vita è continua e non ha interruzione, ci sono piuttosto passaggi e onde diverse.

Riceviamo modelli di amore che ci parlano di modelli condizionati, ma l’amore è incondizioanto.

Ogni problema ha un fattore in comune: è la separazione. Questo è il peccato dell’umanità, il credere che l’universo funzioni a pezzi separati e che quello che accade agli altri o ad altre zone del pianeta non ci riguardi, dimenticando che tutto è connesso.

 

*** Netiquette ***

Invitiamo a fare commenti con un linguaggio costruttivo, aperto al dialogo, che aprano e permettano il dibattito.
Si evitino parolacce, insulti, considerazioni su razza o religione, comportamenti sarcastici o aggressivi di qualsiasi natura, e affermazioni assolutistiche (nessuno è portatore di una verità assoluta, si dica piuttosto “Secondo me”).
Le critiche vanno argomentate e spiegate, se non vogliono essere considerate insulti.
Ogni commento è accettabile se fatto con educazione e apertura al confronto, nel rispetto di chi crede e desidera trovare in questa comunità uno spazio di dialogo interculturale.
Si evitino inoltre i commenti scritti tutti in maiuscolo, in quanto su internet ciò equivale a urlare, e commenti non pertinenti con gli argomenti dei video.

I commenti che non rispettano questa netiquette potrebbero essere rimossi. Inoltre ci riserviamo il diritto di bloccare gli utenti che insistono nel non voler rispettare la netiquette..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto