Parapsicologia e contatti con il mondo spirituale

 

Intervento di Slavy Gehring al convegno “Voce dei Mondi” Organizzato da Gruppo Anima (Milano, febbraio 2014)

Nella parapsicologia scientifica, gli scienziati studiano gli esperimenti e i fenomeni. Nella parapsicologia pratica, invece, la persona vive in prima persona i fenomeni paranormali.

Savy Gehring nella sua scuola di parapsicologia insegna sensitività e medianità.

Come funziona in noi la sensitività? Con quali sensi siamo più predisposti ad avvertire le informazioni sottili? Prima di approfondire un qualunque percorso medianico, occorre capire in che modo si è predisposti alla sensitività.

Di fronte ai fenomeni paranormali, stiamo assistendo all’intervento del mondo fisico o si tratta dell’azione della forza mentale di alcune persone?

Ognuno di noi ha delle capacità sensitive, ma bisogna capire prima come funzionano e in che modo si manifestano.

A volte riceviamo dei segnali, delle intuizioni, ma non siamo pronti ad ascoltarli o a dargli importanza, e invece in molte occasioni potrebbero indicarci strade migliori o addirittura salvarci la vita.

Quando si entra in contatto con le guide o i defunti, quando si medita o si fanno viaggi nel mondo sottile, è come se aprissimo una porta. Ma nel momento in cui la comunicazione è terminata, dobbiamo immaginare di richiudere questa porta, per evitare che rimangano contaminazioni di energia tra un mondo e l’altro.

La mente razionale e la mente spirituale sono due realtà diverse; quando facciamo dei lavori spirituali, dobbiamo invitare la mente razionale a mettersi al riposo o andare per un po’ da un’altra parte, e lasciare che la mente spirituale operi liberamente.

Esistono diversi tipi di guide: coloro che ci danno informazioni, che si occupano della guarigione… e ciò che ci danno, necessita di essere ricambiato, per esempio attraverso la fiducia o la disciplina, e soprattutto attraverso il mettere in pratica i consigli ricevuti.

 

*

 

Con Anima Edizioni Slavy Gehring pubblica Intuizia e Sensitivi, e il video-corso Essere Intuitivi.

Sensitivi   

Anche e-book:

Sensitivi   Intuizia

Video-corso:

Essere Intuitivi (Videocorso Digitale) Slavy Gehring

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto