Conferenza di Marina Tonini. L’autrice presenta il sul libro Io@Extraterrestre – Viaggio nella coscienza – Messaggi spirituali da Sirio B, Anima Edizioni (Milano, marzo 2015).

Libro-extraterrestre-Tonini

 

Marina Tonini è nota al grande pubblico per aver dichiarato il suo contatto con esseri extraterrestri. Nel libro Marina ci racconta le sue esperienze e come è iniziato il contatto.

“Viaggio nella coscienza” significa mettere a fuoco i punti salienti della nostra esistenza, anzi delle nostre esistenze, in quanto attraversiamo più vite.

Il messaggio degli extraterrestri è un messaggio di consapevolezza e di responsabilità. Occorre eliminare la paura e che impariamo a camminare sulle nostre gambe.

Pretendiamo di avere sempre ragione e di conoscere ogni cosa, ma siamo solo un punto nell’universo.

Quando vuoi una cosa, la puoi ottenere. Se la vuoi con chiarezza, determinazione e amore, questo creerà delle opportunità.

 

Commenti:

  1. kundunn77

    Ciao Marina
    Extraterrestri..??
    Entità superiori con facce strane e corpi strani provenienti da altre galassie o stelle le ho viste anche io..anche strani oggetti volanti ..tutto attraverso il terzo occhio..siamo circondati da corpi di luce e da stargate di luce molto potenti..salto quantico x tutti ..π..siamo vibrazione e luce..sono certo che madre terra con gli elementali e coscienze cosmiche stia facendo grandi evoluzioni x questo salto quantico..speriamo di vederci in qualche dimensione superiore…ahaahahh..felice vita.Andrea Nozza

    Rispondi

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook