Marina Tonini presenta il suo libro Io@Extraterrestre – Viaggio nella coscienza – Messaggi spirituali da Sirio B (Anima Edizioni).

Libro-extraterrestre-Tonini

 

Una lettura che offre un racconto illuminante capace di aprire una finestra di comprensione sul fenomeno della reincarnazione, della multidimensionalità e dell’interconnessione della nostra esistenza con quella di altri mondi e dimensioni.

Un viaggio nella coscienza attraverso il ricordo della vita precedente e del percorso di redenzione che avviene dopo la morte, attraverso l’incontro con i pianeti del nostro sistema solare. Alla fine del percorso l’autrice si ritroverà cambiata nella sua intima natura comprendendo il significato della propria esistenza e le motivazioni profonde del proprio cammino.

Dopo la redenzione, pronta per cominciare una nuova vita, porterà con sé la responsabilità e la promessa di ricordare e di far conoscere al mondo il suo segreto. Sarà una vita che la metterà alla prova e sarà l’incontro prestabilito con razze extraterrestri che renderà possibile questa missione.

Commenti:

  1. Paola

    Splendido … prendere coscienza di chi siamo veramente … scegliere la strada maestra verso la consapevolezza … l’unica che è e che troviamo dentro noi … grazie di <3 Marina

    Rispondi

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook