Siamo spiriti che abitano un corpo

 

Intervento di Rosy Frojo al convegno Dialogando con gli Autori (Milano, novembre 2014). L’autrice ci parla del suo libro Memorie di Emozioni. (Anima Edizioni)

Libro-Memorie-Emozioni-Frojo

 

 

Ci sono bambini che ricordano di aver avuto altri genitori e di aver vissuto in posti che in realtà non hanno mai visto. È possibile, infatti, che i bambini abbiano il ricordo di altre vite.

Rosy Frojo racconta nel suo libro i ricordi di altre vite, e il momento in cui si è trovata a decidere di reincarnarsi nuovamente. Attraverso varie esperienze dolorose, arriva a comprendere il suo scopo della vita e diventa una guaritrice. Sviluppa quindi la tecnica “Equilibrio Evolutivo Emozionale” che aiuta la persona a connettersi con la sua parte spirituale e a diventare consapevole delle emozioni profonde.

La nostra vita è il frutto di diversi condizionamenti derivanti sia da come si trascorre l’infanzia sia da eventi accaduti in altre vite, di cui spesso non siamo consapevoli.

Per sollevarsi dalle proprie problematiche è importante capirne la radice ma soprattutto contattare la propria parte spirituale. Dentro di noi esiste la risposta al nostro malessere.

La mente ci inganna perché nelle emozioni negative ci fa vedere solo una prospettiva negativa e ci fa dimenticare gli aspetti positivi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto