Conferenza di Darshana Patrizia Tedesco sul tema “Le dimensioni, EOS e la Guarigione Olografica Bio-Cosmica – Risveglio e realizzazione di Sé”. Parte prima, dedicata al tema “La Matrice Olografica della Luce”.

Tra gli argomenti del video:

La Guarigione Olografica Bio-Cosmica è una tecnologia grazie alla quale facciamo esperienza di EOS ossia l’Energia Olografica Sistema canalizzata e diffusa da Darshana.

L’anima è una struttura a più dimensioni ed è immortale. Essa viaggia anzi viaggia stando sempre nello stesso punto. Quella che fa veramente il viaggio è la coscienza. È come se l’anima fosse il mandatario del viaggio, ma chi compie il viaggio è la coscienza.

EOS – Energia Olografica Sistemica porta guarigione negli spazi coscienziali. Uno spazio coscienziale è anche ciò che viene definito Karma, ossia le esperienze  delle vite precedenti.

La materia più densa del multiverso è quella dove vive l’essere umano.

Di fatto, noi non esistiamo ma siamo apparenza. Essendo densi e lenti a livello frequenziale, ci percepiamo come fermi e corporei, ma in realtà non siamo altro che fasci di luce.

Nel cuore della Galassia è celata una sorgente di energia, una memoria sconfinata, che in forma frattalica si collega all’origine di ogni cosa. I segreti dello spazio-tempo ci conducono alla nostra natura divina, questo è il tempo.

Il mandato di Darshana su questo pianeta è rivelare la natura vivente e vibrante dell’origine che ci giunge attraverso la Matrice Olografica della Luce e le sue Maestrie per generare il risveglio, la guarigione, la manifestazione dell’Umano Divino, e prepararsi al passaggio della Nuova Era.

L’Umano Divino è la nuova specie che sta emergendo sulla Terra.

La Matrix, l’insieme delle menti e dei pensieri pensati, sta cambiando. Possiamo vedere gli ologrammi di Matrix dentro ognuno di noi. Tutti i regni sul pianeta si stanno muovendo verso una inarrestabile spinta evolutiva, stiamo infatti per entrare in un cambiamento epocale.

Le Matrice Olografiche della Luce si stanno imponendo in qualche modo sugli aspetti di non-luce della stessa Matrix.

Si è aperto un portale eterico in corrispondenza con le Mega Onda Nexus arrivate sul pianeta intorno al 2012.

EOS aiuta l’uomo nella transizione ossia nel passaggio dal livello dimensionale attuale a un altro dove le nostre percezioni e punti di vista saranno molto più estesi.

Il progetto EOS nasce nel 2007 dopo un lungo apprendimento iniziatico di Darshana che riceve le istruzioni e i codici attraverso gli Elohim di Luce.

Melchisedek è uno spazio coscienziale che si è presentato all’umanità attraverso le grandi figure dei Maestri Buddha, Cristo e Babaji.

Approfondimenti sul Sito www.eos-energia-olografica-sistemica.com

 

 

 

 

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook