Libro: Coaching & Astrologia

 

Danilo Talarico presenta il suo libro Coaching & Astrologia (Anima Edizioni). Il libro è disponibile anche via web a questo link.

Libro-Talarico-Coaching-Astrologia

.
Coaching & Astrologia permette di conquistare la felicità più autentica: diventare se stessi. Il manuale ideale per gli “Esploratori dell’Anima”, desiderosi di nutrire la propria crescita spirituale, e per i professionisti dell’olismo, alla ricerca di un nuovo strumento di lavoro.

“Mentre annotavo le mie fantasie una volta mi chiesi: che cosa sto facendo realmente? Certamente questo non ha nulla a che fare con la scienza. Ma allora cos’è? Al che una voce in me disse: è arte!”
(Carl G. Jung)

Utilizzare il Tema Natale per conoscere se stessi vuol dire trasformarsi in artisti della psiche. I simboli planetari rappresentano aspetti caratteriali di ognuno di noi, mentre i Segni zodiacali indicano dodici tipi psicologici.

Attraverso visualizzazioni guidate sui simboli astrologici, il lettore è stimolato a creare il suo “quaderno dell’immaginazione”, attingendo direttamente dal proprio inconscio i contenuti archetipici dei “Pianeti” e dei “Segni”, rivisitati dall’Autore con un taglio originale e innovativo che comprende Pianeta Nove, appena scoperto.

Grazie a numerosi esercizi di self-coaching e test psico(astro)logici, questo manuale accompagna così il lettore ad “entrare” nel proprio Tema Natale, ripercorrendo gli eventi cruciali della sua vita per individuarne i significati evolutivi.

*

Vuoi ricevere le nostre novità? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto