Libro: Conversazioni con l’Inconscio

 

Roberto Dondoli presenta il libro Conversazioni con l’Inconscio (Anima Edizioni). Il libro è ordinabile anche via web a questo link.

Libro-Dondoli-Conversazioni-Inconscio

 

Il libro, con leggerezza e umorismo, svela come agisce il nostro inconscio e la via per riuscire a comunicare con il nostro cuore, in modo da poter raggiungere la felicità interiore e la soddisfazione nella propria vita.

Giorgio, un manager che ha sacrificato gli affetti e una parte di sé per dedicarsi alla carriera, si risveglia in ospedale dopo tre giorni di coma in seguito a un incidente d’auto.

Frastornato, bendato, costretto a letto, nel silenzio dei suoi pensieri sente una voce dentro la sua testa: è il suo Inconscio che gli parla. Inizia allora a tempestarlo di domande circa le cause delle proprie malattie e le difficoltà nella relazione con la sua ex moglie e con la figlia adolescente, fino ad affrontare temi rilevanti come lo scopo della vita.

È un viaggio interiore, dove i personaggi che si succedono sono le occasioni per domandare al proprio Inconscio i perché della propria vita, ottenendo quelle risposte che lo porteranno a risolvere i propri conflitti interni e a migliorare i rapporti con le persone che lo circondano.

Il libro è, in effetti, il riassunto di molte ore di canalizzazione con il proprio Inconscio da parte dell’autore che utilizza l’espediente del racconto, scritto in prima persona e in presa diretta, per condurre il lettore in un affascinante viaggio di trasformazione per comprendere gli aspetti della propria vita, così come avviene per il protagonista.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto