Libro: Le 14 Leggi Universali

 

Lianka presenta il suo libro Le 14 Leggi Universali (Anima Edizioni), disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Lianka-14-Leggi

 

Le 14 Leggi Universali è un manuale teorico-pratico per l’armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole.

Le 14 Leggi Universali non sono un qualcosa di astratto, anzi, sono reali, concrete proprio come la legge umana. Solo che rispetto al Diritto emanato dall’uomo sono terze, imparziali e incorruttibili. Si applicano a tutti senza distinzioni di classe, di religione, di rango sociale, di sesso o di ideologia. Disciplinano e regolano tanto l’Universo quanto la vita delle persone.

Questo libro si pone l’obiettivo di fartele conoscere e vivere quotidianamente. Il loro sapere è stato tramandato oralmente ed è quindi facile comprendere perché molti insegnamenti siano contenuti nelle saggezze popolari. In 28 giorni non sarai più la stessa persona. Sarai più consapevole e più padrone del tuo mondo e imparerai a guidare l’automobile chiamata Vita ottenendo tutto ciò che desideri.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto