Libro: Lo Spirito della Fisica

 

Carlotta Brucco presenta il libro Lo Spirito della Fisica realizzato con Riccardo Telesca.

Per info e acquisto andare a questo link.

Libro-Brucco-Telesca-Spirito-Fisica

 

Lo Spirito della Fisica è un libro che tocca profondamente e intimamente il lettore che si è posto delle domande sulla propria esistenza. È di sicuro anche un libro in grado di sgretolare le fondamenta di un’esistenza artificiale, se solo si ha il coraggio di aprire il cuore e di far entrare le parole che vibrano da un’eternità.

Articolato sotto forma di dialogo, descrive un incontro, quello tra la fisica d’avanguardia e la spiritualità, con toni forti e decisi, ma allo stesso tempo gentili e seduttivi. L’abile scelta sulla terminologia, mette bene in evidenza come scienza e spiritualità, per descrivere il manifesto e il non manifesto, utilizzino da sempre linguaggi totalmente diversi, cosa questa che ha creato incomprensione e disinteresse reciproco. I tempi per un incontro sono ormai maturi e l’Amore unisce e di certo non separa.

È l’amore che “insieme alla consapevolezza conduce allo spazio delle infinite possibilità. […] Quell’amore che ci serve non può essere legato al tempo e non è un pensiero; deve abbracciare l’adesso talmente a fondo, da lasciar sparire in esso la nostra falsa identità, l’ego.”

L’amore è dunque una forza fisica e spirituale al contempo.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca sono pronti a condurvi nell’abbraccio potente che lega l’infinitamente piccolo con l’infinitamente grande, ciò che sta in basso con ciò che sta in alto, lo yin e lo yang, la terra e il cielo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto