Libro: Mistero Eterno – Mysterium Aeternum

 

Slavy Gehring presenta il suo libro Mistero Eterno – Mysterium Aeternum Il Metodo della Trasformazione Magica (Anima Edizioni). Il libro è reperibile in tutte le librerie o tramite web a questo link

mistero-gehring

 

I miracoli non accadono da soli, ma scaturiscono dalla collaborazione tra l’essere umano e il mondo spirituale.

Questo libro è utile a chi vuole affrontare un percorso che conduce dalla consapevolezza di sé alla propria identità spirituale, vissuta e immersa nel contesto di una sapienza universale che trascende lo spazio e il tempo.

Troverete anche alcune tecniche iniziali per poter entrare in contatto con sei potenti Entità dell’Universo che prendendovi per mano vi porteranno in un mondo pieno di misteri e magia.

Dall’Introduzione:

“Il metodo «Mysterium Aetemum», o Mistero Eterno, che presento in questo libro è un approccio alla crescita personale e spirituale. È utile a chi vuole affrontare un percorso che conduce dalla consapevolezza di sé alla propria identità spirituale, vissuta e immersa nel contesto di una sapienza universale che trascende lo spazio e il tempo. Lo scopo ultimo è quello di accedere progressivamente alla Saggezza Universale che porta anche alla comprensione degli incredibili segreti dell’Universo. La pratica di «Mysterium Aetemum» è più legata a un’evoluzione personale e spirituale che a un semplice cambiamento di abitudini e di comportamenti. È la ricerca della propria identità spirituale.”

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto