Promo: Carte Ho’Oponopono

 

Stefania Montagna presenta le Carte Ho’Oponopono – Vivere a Ritmo con la Divinità (Anima Edizioni). Disponibili anche via web a questo link.

Libro-Montagna-Carte-Oponopono

 

Questo libro con le sue 70 carte allegate ci permette di vivere giornalmente l’Ho’oponopono.

Possiamo utilizzare una carta Ho’oponopono ogni giorno per ricordare e approfondire il lavoro dentro noi stessi.

L’Ho’oponopono è un prezioso dono che ci porta alla libertà dalle memorie dolorose e a una profonda Pace interiore.

L’Ho’oponopono ci fa diventare consapevoli che la “banca delle memorie” dall’inizio della creazione è presente nel nostro bambino interiore, con il quale insegna a instaurare un necessario rapporto d’Amore e un dialogo collaborativo.

L’Ho’oponopono ci pone in un costante contatto diretto con la Divinità, chiamata: Dio, Universo, Grande Spirito presente dentro ciascuno di noi, alla quale chiediamo che tutti i nostri errori in pensieri, parole, fatti e azioni che hanno generato le memorie dolorose, vengano cancellati.

Quando le memorie vengono cancellate, ritorna la Luce, che è la nostra vera natura, ritorniamo all’origine, allo Zero, ritorniamo a essere “puri di cuore” e tutto ci viene donato dalla Divinità.

L’Ho’oponopono, eseguito correttamente, permette che accada la cosa giusta e ci fa sentire la Vita che scorre nel nostro corpo.

La Pace comincia da ognuno di noi.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto