Promo: Emozioni Efficaci

 

Erica F. Poli e Diego Ingrassia presentano il video-corso digitale “Emozioni Efficaci” (Anima Edizioni) disponibile online a questo link.

Videocorso-Emozioni-Efficaci-Poli

 

Un video-corso focalizzato interamente su una competenza di cui spesso si parla – riconoscere e gestire le emozioni – ma che poi non si sa come mettere davvero in pratica.

Questo corso si distingue per le esperienze pratiche a cui potrete assistere sia da osservatori esterni sia da protagonisti.

Essere empatici, saper valutare i comportamenti in maniera più oggettiva, saper leggere la comunicazione non verbale: come si mette in pratica questa competenza? A questa domanda risponde il corso Emozioni Efficaci, dove Erica F. Poli e Diego Ingrassia, partner di I&G Management, vi accompagneranno in un viaggio per scoprire come usare le emozioni nella vita di ogni giorno, dal lavoro alle relazioni.

I&G Management è l’unica società italiana autorizzata e accreditata da Paul Ekman per formare i professionisti, analisti emotivo-comportamentali, all’utilizzo dei modelli psicologici nell’ambito del comportamento emotivo.

Il corso sarà inoltre l’occasione per scoprire una nuova professione centrata sull’analisi emotivo-comportamentale che sta arrivando anche in Italia. Il corso sarà caratterizzato da esercizi esperienziali per mettere in gioco le proprie capacità emotive e potenziarle.

Acquisirete strumenti pratici e operativi per la vostra professione sia che siate terapeuti, medici, avvocati, manager ma anche per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle emozioni e apprezzarne i riscontri pratici.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto