8. La Legge della Vibrazione

 

Mel Gill è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell’ambito dello sviluppo personale. In questa puntata ci parla della Legge della Vibrazione.

Tra gli argomenti del video:

Tutto è composto di atomi e molecole che vibrano, ossia di pacchetti di energia che si aggregano fra di loro, guidati da una misteriosa meta-coscienza.

Ogni cosa è vibrazione, inclusi i nostri pensieri. Ciò a cui pensiamo a sua volta sta pensando a noi. Com’è possibile ciò? Il fatto è che anche gli oggetti inanimati sono composti di vibrazione.

Come ha dimostrato il ricercatore e scienzato Masaru Emoto, le molecole d’acqua si cristallizzano in modo diverso a secondo dei pensieri che si rivolgono loro, per esempio “ti amo” o “ti odio”.

Siamo composti per più del 70% di acqua. A cosa pensiamo per la maggior parte del tempo? Se pensiamo a tutti i problemi e ai disastri, possiamo immaginare come essi impattino sull’acqua che abbiamo dentro di noi.

Ciascuno di noi proietta un campo energetico. Quando cambiamo i nostri pensieri in meglio, cambiamo anche l’energia che proiettiamo nel mondo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto