1. Introduzione alle leggi dell’universo

 

Mel Gill è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell’ambito dello sviluppo personale. In questa prima puntata ci introduce alle leggi dell’universo (che approfondiremo con i prossimi video).

Tra gli argomenti del video:

La legge dell’attrazione è molto più che esprimere un semplice desiderio e volere che qualcosa accada.

Ci sono una serie di passi da fare che non sono così semplici e immediati, come avere la chiarezza mentale di ciò che veramente si desidera.

Come si può dire a un povero che deve pensare da ricco? Come si può dire a una persona che è stata rifiutata più volte di pensare all’amore della sua vita? Come si può dire a qualcuno di pensare alla salute se il suo corpo sta cedendo?

La legge dell’attrazione è solo una di un insieme di sette leggi più antiche. Abbiamo la legge del ritmo, la legge della corrispondenza, la legge del genere, la legge della polarità, la legge di causa ed effetto e altre sotto-leggi.

Il titolo del libro e dell’omonimo documentare “The Meta Secret” di Mel Gill significa “oltre il segreto”, oltre l’origine di tutti i segreti.

In realtà tutti voi siete in possesso di tutti i mezzi e di tutte le risorse di cui avete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi, ma quel che manca è la consapevolezza.

Se prestate attenzione a cose a cui non avete mai prestato attenzione prima, se vi alzate al mattino e salutate il mondo invece di cominciare la giornata in modo automatico e uguale a ogni altro giorno, se prestate attenzione ai dettagli e a quello che normalmente date per scontato, se vi sentite giovani dentro un corpo che invecchia allo specchio… vi ritroverete a essere “meta-persone”, persone oltre quelle ordinarie.

“Meta” significa andare al di là della nostra consapevolezza e prestare attenzione alle cose di cui non siamo sempre consci.

Non c’è momento migliore del presente per essere felici e per essere soddisfatti di tutte le cose.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto