Libro+CD: Meditazioni – Energia delle Erbe

 

Chiara Versaico presenta il libro+CD Meditazioni – Energia delle Erbe (Anima Edizioni), disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-CD-Versaico-Meditazioni-Energia-Erbe

 

Lasciati guidare dal saggio sussurro delle erbe alla scoperta del ciclo delle stagioni: scoprirai com’è più semplice e gratificante vivere in armonia con le vibrazioni del pianeta. Medita in compagnia delle piante officinali per ritrovare la tua centratura personale e la salute ottimale.

Attraverso questo ciclo di meditazioni guidate imparerai a vivere in modo consapevole le quattro stagioni, comprendendo la loro funzione per gli esseri viventi e scoprendo come migliorare la tua quotidianità per sentirti più rilassato e vitale. Esiste un aspetto delle piante che raramente viene considerato: la loro dimensione olistica. Questa include una realtà vibrazionale in grado di interagire con l’uomo.

Sei pronto a sperimentare in prima persona l’energia delle erbe? Dodici meditazioni, una per ogni mese dell’anno, costituiscono il cuore di un percorso di crescita personale e di presa di consapevolezza che si fonda sul riallineamento alle energie del pianeta.

Ad accompagnarti saranno le più note erbe officinali spontanee dei prati italiani – già esplorate nel libro Energia delle Erbe – le quali ti aiuteranno a focalizzarti sui simboli ancestrali ad esse connessi in un contesto, quello meditativo, che favorisce la comunicazione interiore.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto