Libro: Intelligenza visiva

 

Annalisa Tolentinati presenta il libro Intelligenza visiva – L’immaginazione come strumento di guarigione (Anima Edizioni). Il libro è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Tolentinati-Intelligenza-Visiva

 

Vivere osservando chi osserva la realtà, ti consentirà di condurre la tua vita nell’evoluzione dell’essere. Questo libro ti aiuterà a comprendere l’applicazione della manifestazione del tuo potere nella realtà.

All’interno di questo libro troverete punti di riflessione sulla guarigione (psico-anatomica) la quale avviene attraverso un procedimento empirico. L’intento è di offrire al lettore punti di vista differenti ma possibili, tali da riuscire ad apprendere l’utilizzo dell’immaginazione “introspettiva” di una possibile realtà simultanea costruita dall’osservatore.

L’uso di questo strumento è andato perduto nel tempo e limitato per istinti umani socialmente evolutivi, poiché è parte di un’umanità bambina in linea temporale.

Di generazione in generazione, le classi sociali in cima alla piramide hanno predominato sulle altre, imponendo limiti e creando una rete sociale manovrata. Scoprire l’uso dell’intelligenza visiva e l’utilizzo nella realtà consentirà la manifestazione simultanea di ciò che desideriamo, compreso la guarigione fisica.

Se fosse usato correttamente dalla maggioranza, l’intelligenza del campo vibrazionale collettivo modificherebbe la realtà, svincolando l’umanità dalla schiavitù sociale e recuperando il potere perduto.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto